Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Monza Vs Spyke alley,divisibili...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese Monza Vs Spyke alley,divisibili...

    Ciao ragazzi,ho un dubbio atroce e vorrei il vostro consiglio per risolverlo...Devo comprare la mia prima tuta in pelle,divisibile,e son indeciso fra Dainese Monza e Spyke Alley...qualcuno le ha gi? avte/provate e sa dirmi pregi e difetti?ogni consiglio ? ben accetto...Mi fido di voi e della vostra esperienza....
    GRAZIE
    [/url]

  • Font Size
    #2
    ...bhe esteticamente a mio parere la monza della dainese ? stupenda!!! ...ti posso dire che ce l'ha un amico che ? caduta qualche bella volta... ...e non si ? fatto niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      risp.

      Per esperienza personale la Dainese veste meglio di qualsiasi altra marca e anche nel tempo, con l'uso, e' quella che si mantiene meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie raga...consigli preziosi...qualcun altro?
        P.s. dimenticavo...prezzo..620 dainese,590 spyke,son buoni?
        X me no ? una questione di prezzo,l'importante ? la qualit? e la protezione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non sono un pilota ma sono alla mia 6? tuta della Dainese,tutte egregiamente collaudate nell'arco degli anni,tranne la Nitro che ho appena acquistato,e tutte hanno fatto il loro dovere.......
          Probabilmente la differenza di qualita una volta era molto piu evidente mentre negli ultimi anni anche altri produttori fanno dei capi molto tecnici,pero io preferisco non fare esperimenti sulla mia pelle......

          Comment


          • Font Size
            #6
            tra qualche giorno acquistero una alpines stars ? dainese? ma in giro il modello monza si trovano a menooo ....)

            Comment


            • Font Size
              #7
              risp.

              prova a vedere sul sito motorama.it di Firenze, i prezzi che fanno loro sulla dainese non li ho trovati da nessuno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi spiace,ma la Monza da motorama viene 708 euro,620 da Market2ruote.it,ilprezzo pi? basso ke ho trovato in giro...la Spyke 587 da Valerisport....ki offre di meno?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho una monza e devo dire che mi trovo bene....non ? eccelsa....ma niente male.
                  cmq sono pentito di non aver "preso" (regalo della mia ragazza)
                  una intera. la giunzione tra giacca e pantaloni da veramente fastidio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io ho una Monza Div presa un anno fa...pagata 499 ? !! La tuta ? bella e la qualit? della pelle Dainese ? superiore a quella delle altre marche a mio parere...Difetti.
                    1- poco ventilata, d' estate ci bolli !!
                    2- non ? proprio una tuta Racing...quindi indossala e poi provati sullatua moto....
                    3-anche io se tornassi indietro prenderei una intera...come mi ha detto un modellista dainese....per moto come 636, GsxR....l' idele ? una intera, le divisibili non calzano a pennello su queste moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho una naked,unZ1000 kawa,preferi8sco la divisibile per comodit?,non devo girare in pista ma solo fare dei bei giri su strada....
                      Dove l'hai presa a 499 eurozzi?Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con la tua bella naked penso sia perfetta....vai trnquillo con la Monza !! Diciamo che sono stato fortunato....l' ho presa a quel prezzo da un negozio vicino casa mia che aveva deciso di non tenere piu' le tute e tutte quelle che aveva le faceva 499 !! Le piu' vecchie e le piu' nuove come la mia....che dirti, sono stato fortunato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se devi prenderti anche gli stivali e accetti un consiglio...tieni in seria considerazione i Sidi B-ONE....costano il giusto e per una naked sono perfetti...CIAO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            . Grazie,infatti devo prendere anke stivali e guanti....e indovina?ho provato i sidi e mi van benissimo,alpinestars li calzo male,ora voglio vedere gli Oxtar...la tuta l'ho vista da hobbymoto a 570 euro spedita,ma non son sicuro della ditta,ho visto ke ci son state polemike qui sul forum...
                            Qualcuno li conosce?
                            Lamps a tutti .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea raimondi
                              Io mi sono fatto spedire varie cose da loro, e sono rimasto contento del loro servizio..
                              ...n'altro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X