Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparazione monoammo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comparazione monoammo

    bene, volendo fare una comparazione, a parita di regolazioni, cosa ? meglio tra:

    wp
    ohlins
    fg

    ?
    io vorrei montare uno di questi su un hornet 600

  • Font Size
    #2
    io ti consiglio wp....visto che parli di regolazioni cercherai di avre anche una buona assistenza.....e loro te la danno!.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo che sia possibile rispondere ad una domanda del genere.

      Nessuno ha mai fatto prove e comunque la rilevazione non pu? essere effettuata strumentalmente, ma solo tramite le sensazioni di chi le prova.

      Sicuramente, per quanto questi mono verrebbero sfruttati dal 95% degli acquirenti, credo che ( ammesso che ci sia ) la differenza tra un mono o un'altro non influisca minimamente sulla moto.

      Chiaramente quando vai a spendere pi? di 1000 euro per un OHLINS ti aspetti che vada meglio di un FG che ne costa 800 visto la differenza di prezzo. Per? ripeto che soprattutto per un uso normale per la strada tutti quei soldi spesi in pi? sono buttati.

      Come assistenza basta sapere a chi rivolgersi...

      FG comunque ha la stessa assistenza di WP ... solo che non si sa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        [quote="skaluca"]non credo che sia possibile rispondere ad una domanda del genere.

        Nessuno ha mai fatto prove e comunque la rilevazione non pu? essere effettuata strumentalmente, ma solo tramite le sensazioni di chi le prova.

        Sicuramente, per quanto questi mono verrebbero sfruttati dal 95% degli acquirenti, credo che ( ammesso che ci sia ) la differenza tra un mono o un'altro non influisca minimamente sulla moto.

        Chiaramente quando vai a spendere pi? di 1000 euro per un OHLINS ti aspetti che vada meglio di un FG che ne costa 800 visto la differenza di prezzo. Per? ripeto che soprattutto per un uso normale per la strada tutti quei soldi spesi in pi? sono buttati.

        Come assistenza basta sapere a chi rivolgersi...

        FG comunque ha la stessa assistenza di WP ... solo che non si sa...[/quote]



        chido venia......

        Comment


        • Font Size
          #5
          soldi buttati?

          forse se uno ha gia un mono regolabile di serie..forse lo sono..ma se provi l'hornet con il mono del cazzo che ha di serie.....mi sa che cambi idea

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by criss
            soldi buttati?

            forse se uno ha gia un mono regolabile di serie..forse lo sono..ma se provi l'hornet con il mono del ca##o che ha di serie.....mi sa che cambi idea
            guarda che Luca non ha detto che i soldi per un mono sono buttati....ma che quei 200 che passano fra un ohlins ed un wp/fg lo sono per il 99% dei normali utenti....

            ps: il nick SKALUCA sta per Luca Scassa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72
              Originally posted by criss
              soldi buttati?

              forse se uno ha gia un mono regolabile di serie..forse lo sono..ma se provi l'hornet con il mono del ca##o che ha di serie.....mi sa che cambi idea
              guarda che Luca non ha detto che i soldi per un mono sono buttati....ma che quei 200 che passano fra un ohlins ed un wp/fg lo sono per il 99% dei normali utenti....

              ps: il nick SKALUCA sta per Luca Scassa....

              ops hai ragione neeko..ho interpretato male il messaggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by criss
                Originally posted by neeko72
                Originally posted by criss
                soldi buttati?

                forse se uno ha gia un mono regolabile di serie..forse lo sono..ma se provi l'hornet con il mono del ca##o che ha di serie.....mi sa che cambi idea
                guarda che Luca non ha detto che i soldi per un mono sono buttati....ma che quei 200 che passano fra un ohlins ed un wp/fg lo sono per il 99% dei normali utenti....

                ps: il nick SKALUCA sta per Luca Scassa....

                ops hai ragione neeko..ho interpretato male il messaggio
                prego...c?pita...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per Skaluca..azz ho dato un'occhiata in internet ai tuoi risultati..
                  che dire....grandissimo..continua cosi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X