Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x lite 802r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x lite 802r

    ragazzi cosa ne pensate di questo casco?
    qualcuno lo ha?
    io vorrei prenderlo,ma vorrei sapere dei vostri pareri.
    C'? tanta differenza rispetto ad un' ARAI GP 7?

  • Font Size
    #2
    Leggero ben areato e con ottima visibilit?. Verniciatura da terzo mondo. Ma c'? il prezzo qualit?. Ottimo rapporto

    Comment


    • Font Size
      #3
      In che senso verniciatura da 3 mondo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? ben fatta come arai.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque lo ricomprerei ad occhi chiusi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma te che colorazione hai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quest'inverno voglio cambiare il casco e sono indeciso tra x spirit II shoei e questo modello della x-lite: qualcuno ha avuto modo di paragonarono?


              Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Volevo scrivere "paragonarli
                "


                Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho provato personalmente XLite, ma prenderei senza neanche pensarci lo Shoei!!
                  E' sicuramente il miglior casco in circolazione (assieme all'Arai RX7GP), unico neo...il prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho la replica di checa, quello nero opaco e mi trovo bene, leggero, aereazione buona, sono soddisfatto...

                    rispetto ad arai trovo il sistema di smontaggio visiera 50 volte + pratico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoKid View Post
                      Quest'inverno voglio cambiare il casco e sono indeciso tra x spirit II shoei e questo modello della x-lite: qualcuno ha avuto modo di paragonarono?


                      Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
                      io... cosa vuoi sapere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by !dade! View Post
                        io... cosa vuoi sapere?
                        Beh, ho un xr1000 con cui mi sono trovato bene e non vorr prendere un casco non all'altezza del mio vecchio. ? meglio o peggio di shoei nello specifico x-spirit2?


                        Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          intanto dall'XR-1000 gi? all'XR-1100 (che possiedo) passa un bel po' di differenza in meglio.... silenziosit?, areazione e finestra visiva. Quindi se cerchi un casco stradale meglio questo dell'X-Spirit II. Che ? bellissimo, intendiamoci, ma come casco stradale ? pesante e rumoroso, oltre al fatto che l'areazione funziona bene (issimo) quando vai forte e quindi non senti pi? i rumori. Se giri coi tappi nema problema, ma comunque per stare freschi ci vuole velocit?.
                          L'X-Lite (ho usato 6 mesi il modello 2013) ? discretamente silenzioso e ben areato, ma lo metto pi? al fianco dell'XR-1100, infatti in pista ci sudo pi? che con l'X-Spirit.
                          Le calzate dei due caschi jap (tre se parliamo anche di quello che hai tu) sono identiche (io ho la M) e l'802R calza molto simile quindi se hai la testa shoei vai sereno... il livello di finitura (plastiche. vernici e qualit? degli accessori) ? migliore su Shoei (grazie tante...)
                          Dipende tutto dall'uso che ne fai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie mille per le info dettagliate, era proprio quello che cercavo!! L'uso che ne faccio attualmente della moto ? solo pista.
                            L'unica cosa che mi frena a prendere un altro shoei ? che, nonostante la taglia M sia perfetta per me, ad alte velocit? tende a muoversi in dietro, come se nn avesse abbastanza spessore sui guanciali ma credo sia pi? un problema dovuto alla mia morfologia che altro. Vedr? a Verona: se trovo un buon prezzo per l'x-spirit, lo prendo altrimenti provo x-lite.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              shoei fa dei supporti guancia di diverse dimensioni che puoi aggiungere in after... occhio che non sono economici... idem X-lite. In alternativa puoi ingrassare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X