Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microfono esterno GoPro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Microfono esterno GoPro

    Come tutti saprete l'audio della Hero2 fa abbastanza cagare, principalmente per una questione di vento, ma non solo. Nei video fatti "da fermo" si sente solo la voce di chi ce l'ha addosso (probabilmente trasmessa tramite le vibrazioni del corpo) e non quelle delle persone a 2-3 metri di distanza

    Qualcuno ha esperienze di microfoni esterni? Il pi? famoso ? il Polar Pro ma ho visto le prove su youtube e fa ancora pi? cagare dell'originale :\

    A quel punto gi? che per usarlo devo comprare il case aperto sui lati ci attacco un microfono economico qualunque, giusto per metterlo in una zona riparata dal vento

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    bene, ho comprato due microfoni

    uno funziona col computer ma non con la gopro, l'altro l'ho preso dopo aver letto recensioni test e pareri in internet cos? da non sbagliare... e si sente da schifo

    almeno, fa schifo in casa rispetto all'originale, dovrei provare in moto o in altri sport per vedere come si comporta

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, puoi dire quali hai comprato, io ero orientato verso "JK MIC-J 044"

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo ? il primo che ho comprato: ottimo se collegato al computer ma evidentemente non ha l'impedenza giusta per la GoPro (anche se dai dati dovrebbe)

        Mini Clip-on Microphone - Free Shipping - DealExtreme

        questo ? il secondo, ho visto dei test su youtube dove funzionava bene ma ho fatto una prova ieri sera in casa e non mi convinceva per niente, dovr? provarlo in azione.

        Al di l? della qualit? del microfono in s?, effettivamente il vantaggio ? che lo puoi spostare al riparo dal vento (magari vicino al motore) e registrare qualcosa che abbia senso

        DAGEE DG-001MIC Universal 3.5mm Jack Wired Nylon Housing Microphone for PC - Black (200cm) - Free Shipping - DealExtreme

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ho comprato pure io uno esterno (dovrebbe essere una cinesata acquistata online in inghilterra).
          ma ancora non l'ho testato.

          Comment

          X
          Working...
          X