Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agv Horizon che si rompe la colotta come il burro!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    agv Horizon che si rompe la colotta come il burro!!!!!!!

    non riesco quasi a crederci... ma sabato di 2 settimane f? in pista, caduta nulla di particolare come una scivolata, il casco si ? spaccato di brutto!!!! nella parte posteriore con ovviamente brutto trauma cranico e ricovero di giorni in ospedale...

    io con arai ho fatto high side, voli pazzeschi, cadute ad alta velocit? e mai rotture cosi con conseguenze anche gravi (settimana in ospedale e ancora in fase di riassorbimento del bornoccolo ecc)

    e dire che costa un botto come casco... ma scadentissimo come qualit?!!!

  • Font Size
    #2
    Ne ho avuto uno solo di AGV (top di gamma nel '99...1 milione di Lire)....che fortunatamente non ho mai testato.
    M'? bastato,cmq,per mettere la croce sul marchio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh evidentemente ha fatto il suo lavoro, no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il suo lavoro lo fa quando assorbe il suo urto ma non ti manda all'ospedale per un botto di tempo con un bernoccolo tale da farti non camminare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fai una richiesta garanzia agv spiegandogli il fatto
          magari riesci a fartene fare uno nuovo e anche un risarcimento....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero non sia uno di quelli made in china....

            Comment


            • Font Size
              #7
              comprato in negozio a torino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                comprato in negozio a torino
                Si ma sono fatti in cina lo stesso, almeno quelli entry level ho verificato che ? cos? (tristezza..)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non solo gli entry level purtroppo. Horizon ? made in cina si, come il mio Skyline.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Si ma sono fatti in cina lo stesso, almeno quelli entry level ho verificato che ? cos? (tristezza..)
                    Le calotte sono tutte made in china, l'AGV oggi non ? altro che qualche ufficio e un magazzino all'interno di una dogana, il vecchio stabilimento ? abbandonato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Le calotte sono tutte made in china, l'AGV oggi non ? altro che qualche ufficio e un magazzino all'interno di una dogana, il vecchio stabilimento ? abbandonato.


                      Ma......tutti quei "furboni" che si comprano le millemila repliche del casco del sommo...sta cosa la sanno???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post


                        Ma......tutti quei "furboni" che si comprano le millemila repliche del casco del sommo...sta cosa la sanno???

                        anche lo sapessero..........quando vanno al bar non lo dicono....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          AGV ? spazzatura, lo sa pure il chi hua hua di mia nipote suvv?a

                          solo arai e shoei sul mio cranio, e per la citt? un casco economico,ma in citt? vado a 40 km/h

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma Agv non lavora in India? Lo stabilimento ? nella stessa citt? dove lavoravo pure io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quelli moderni non li conosco, ma ho avuto i Quasar Biagi replica (il 2 e il 3, mi pare).
                              In particolare l'ultimo mi ha salvato la vita nell'incidente che feci contro un Daily, si sfond? la calotta, ma senza cedere del tutto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X