Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco premier dopo 3 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    casco premier dopo 3 anni

    a dicembre sono tre anni che ho acquistto ail mio premier titanium e che dire NON COMPRATELO non vale i soldi che costa si e' comodo leggero ed aerodinam
    co ma dopo tre anni sta venendo via il trasparentele plastice esterne si sono staccate nn so quante volte e il casco nn mi e mai caduto.ah dimenticavo.pagato 500 euri tra poco dovro andarne a comprare un altro e comprero' nuovamente shoei quello vecchio con tutto.che ha toccato l'asfalto e' ancora un signor casco

    questa lamentela la mando pure alla premier vediamo che succede!!

  • Font Size
    #2
    Sculo... Io ce l'ho da 3 anni... C'ho tirato 3 legnate in terra e mi sar? caduto altrettante in terra... Trasperente (dove non battuto ) perfetto... Mai una plastica scollata .... Poi ne ho uno nuovo di scorta in garage da quasi un Anno ma non l'ho mai usato.... P.s. Pagato 370 ... Modello dragon titanium



    Inviato tra la Casanova e la Savelli
    Last edited by blackbass; 18-08-13, 20:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by blackbass View Post
      Sculo... Io ce l'ho da 3 anni... C'ho tirato 3 legnate in terra e mi sar? caduto altrettante in terra... Trasperente (dove non battuto ) perfetto... Mai una plastica scollata .... Poi ne ho uno nuovo di scorta in garage da quasi un Anno ma non l'ho mai usato.... P.s. Pagato 370 ... Modello dragon titanium



      Inviato tra la Casanova e la Savelli
      ma che ti posso dire...anche con i caschi ci vuole culo!!pensa che la presa d'aria superiore la prima volta che mi si stacco(ancora in garanzia)mandato in fabbrica mu fecero pagare 20 euro dicendomi che era caduto a terra,mentre la terra nn l'aveva mai vista!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mariotnt View Post
        ma che ti posso dire...anche con i caschi ci vuole culo!!pensa che la presa d'aria superiore la prima volta che mi si stacco(ancora in garanzia)mandato in fabbrica mu fecero pagare 20 euro dicendomi che era caduto a terra,mentre la terra nn l'aveva mai vista!!!
        Se un prodotto nasce male non ci si pu? fare nulla..... Personalmente non posso che pArlare bene dei caschi premier.... Se non per il sistema sgancio visiera .... Decisamente Perfettibile



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #5
          contattati tramite facebbook mi stanno chiedendo notizie in merito ........

          Comment


          • Font Size
            #6
            per nn essere da meno ho mandato la discussione pure su modulo di contatto dell'azienda e mi stanno rispondendo.............potenza del forum

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mariotnt View Post
              per nn essere da meno ho mandato la discussione pure su modulo di contatto dell'azienda e mi stanno rispondendo.............potenza del forum
              devono cambiarlo e tuo diritto...
              tienici informati

              io ho lo stesso tuo problema per degli stivali della spidi xpd r7 pagati 320€
              Hanno tre anni di vita usati 5 volte reali di numero si stanno staccando le suole....
              Ho contatto la spidi ora vediamo che dicono...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci? fatto un bell'highside alla savellii con atterraggio di testa: casco che ? diventato di gomma dopo aver assorbito la botta e testa intatta . In tal senso non posso che parlarne bene, ma comefiniture sono sempre stati bruttini x me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  casco spedito in azienda Vedremo che succeder?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Strano... io ho un Premier in fibra da tanti anni e non ha mai dato un cenno di cedimento, devo dire casco fantastico, lo ricomprerei subito!!!!

                    Non ? che ti sia capitato un casco "fallato" o con qualche problema di verniciatura, assemblaggio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dalla mia posso dire di aver ricevuto un'ottima assistenza dalla fabbrica, ho un premier monza "da battaglia" che uso in scooter. Appena preso mi sono accorto che il trattamento antifog della visiera aveva qualcosa che non andava, mi si appannava di brutto, chiamato, sostituita senza batter ciglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Strano... io ho un Premier in fibra da tanti anni e non ha mai dato un cenno di cedimento, devo dire casco fantastico, lo ricomprerei subito!!!!

                        Non ? che ti sia capitato un casco "fallato" o con qualche problema di verniciatura, assemblaggio?
                        penso proprio di si!!

                        Originally posted by manzac View Post
                        dalla mia posso dire di aver ricevuto un'ottima assistenza dalla fabbrica, ho un premier monza "da battaglia" che uso in scooter. Appena preso mi sono accorto che il trattamento antifog della visiera aveva qualcosa che non andava, mi si appannava di brutto, chiamato, sostituita senza batter ciglio
                        a me hanno fatto pagare pure in garanzia!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Sculo... Io ce l'ho da 3 anni... C'ho tirato 3 legnate in terra e mi sar? caduto altrettante in terra... Trasperente (dove non battuto ) perfetto... Mai una plastica scollata .... Poi ne ho uno nuovo di scorta in garage da quasi un Anno ma non l'ho mai usato.... P.s. Pagato 370 ... Modello dragon titanium



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Il casco dopo una caduta va buttato!
                          I caschi dopo un tot di anni vanno cambiati,
                          ? il produttore, credo, che dovrebbe indicare quanti (a seconda dei materiali utilizzati).
                          Last edited by GAwasaki; 05-10-13, 17:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            casco premier dopo 3 anni

                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Il casco dopo una caduta va buttato!
                            I caschi dopo un tot di anni vanno cambiati,
                            ? il produttore, credo, che dovrebbe indicare quanti (a seconda dei materiali utilizzati).
                            Lo so.... ma al massimo ? un rischio che mi assumo io.... ma siamo ot... in ogni caso Grazie



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            Last edited by blackbass; 05-10-13, 19:47.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X