Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suggerimenti per la taglia della tuta e marca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suggerimenti per la taglia della tuta e marca

    ciao a tutti, sabato ho fatto un giro a milano per provare pi? tute possibili e trovare quella che mi sta pi? comoda...
    su 4 negozi tutti e quattro avevano pi? retta di vendermi la prima tuta che prendev in considerazione piuttosto che darmi delle dritte per trovare quella che si adattava meglio alla mia corporatura.
    in sostanza non ho ancora capito la mia taglia, 48 o 50? sono alto 1,77 x 70 Kg
    ogniuno dice la sua...
    ho il problema che praticamente tutte le tute mi tirano di cavallo, ho praticamente le p..lle in gola, a parte con una suomy taglia 50 (solo larga un pelo sui fianchi) e l'arlenness in canguro intera ma costa troppo e poi io la uso soprattutto per turismo, in pista quando incomincer? andr? al max 2-3 volte l'anno...
    dainese tutte lunghe di maniche e gambe o se no tirano di cavallo...
    cosa dite della suomy? ? una buona marca? la tuta ? scontata a 450 euro, divisibile traforata...
    chi ha comprato una giudici?
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ogni tuta ha una vestibilit? diversa..pensa che nella Spike tg 60 non ci entro nemmeno,mentre nella Berik tg 58 ci sto perfettamente.Ti posso dare solo un consiglio..prova prova e riprova.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho il giubotto e a giorni dovrebbe arrivarmi la tuta..e' fatta su misura quindi direi che di sicuro veste bene e come prezzi si allontana leggermente da quelle da te provate in offerta 600 euro con paraschiena e 580 senza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: suggerimenti per la taglia della tuta e marca

        Originally posted by davide636'02
        ciao a tutti, sabato ho fatto un giro a milano per provare pi? tute possibili e trovare quella che mi sta pi? comoda...
        su 4 negozi tutti e quattro avevano pi? retta di vendermi la prima tuta che prendev in considerazione piuttosto che darmi delle dritte per trovare quella che si adattava meglio alla mia corporatura.
        in sostanza non ho ancora capito la mia taglia, 48 o 50? sono alto 1,77 x 70 Kg
        ogniuno dice la sua...
        ho il problema che praticamente tutte le tute mi tirano di cavallo, ho praticamente le p..lle in gola, a parte con una suomy taglia 50 (solo larga un pelo sui fianchi) e l'arlenness in canguro intera ma costa troppo e poi io la uso soprattutto per turismo, in pista quando incomincer? andr? al max 2-3 volte l'anno...
        dainese tutte lunghe di maniche e gambe o se no tirano di cavallo...
        cosa dite della suomy? ? una buona marca? la tuta ? scontata a 450 euro, divisibile traforata...
        chi ha comprato una giudici?
        grazie a tutti
        Il mio consiglio ? di contattare Lithium oppure Fabrizio Mr.Speed e fartela fare su misura, rapporto prezzo qualit? da urlo...noi 2/3 amici le abbiamo ritirate poche settimane fa.
        vedere per credere
        http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=48474
        ciauz

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma io sono vicino a milano, non voglio farmi 400Km per prendere la tuta... poi a detta di molti le tute di marca hanno pellame sicuramente migliore... confermate?
          chi ha una giudici? come si ? trovato? mi otete rispondere anche in privato...
          in giro su internet ho trovato pareri sfavorevoli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ti posso consigliare una tuta intera; sono + comode delle divisibili (anche se meno pratiche) e vestono da favola;

            Per la cornaca io (1,77 x 85 kg) ho avuto spyke 4race tg 52 (veste molto stretta, ideale per chi ? magro) e poi dainese nitro gp sempre tg.52;

            per quanto riguarda la pelle le migliori in assoluto (per la mia esperienza "visiva") sono le dainese top di gamma che sono interamente in pelle pieno fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              puoi capirlo solo tu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider
                Io ti posso consigliare una tuta intera; sono + comode delle divisibili (anche se meno pratiche) e vestono da favola;

                Per la cornaca io (1,77 x 85 kg) ho avuto spyke 4race tg 52 (veste molto stretta, ideale per chi ? magro) e poi dainese nitro gp sempre tg.52;

                per quanto riguarda la pelle le migliori in assoluto (per la mia esperienza "visiva") sono le dainese top di gamma che sono interamente in pelle pieno fiore
                Non ? vero che siano + comode, v? a sensazione personale.
                Io venerd? ho provato le intere e ho avuto conferma che non le comprer? mai!!!!!!!!!!
                E si che ho testato i top di gamma i canguro!

                Solo divisibili, anche in pista x me, per esempio. Sono caduto 2 volte e la tuta era perfetta.


                Le tute giudici? insomma, se ne sentono di opinioni.. positive e negative.
                Io non le faccio fare a loro.

                Tu paghi e tu devi decidere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ti posso solo consigliare di provarti su una moto come la tua o simile con la tuta indosso.....e poi su una race replica una tuta intera calza sicuramente meglio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa la vendo io... A chi piace?




                    http://wpop10.libero.it/ps4-2/ps/IFS...=1110835632505

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X