Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parabrezza Fabbri Solopista per 600RR.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parabrezza Fabbri Solopista per 600RR.

    Ciao, qualcuno di voi ce l'ha?

    Se s? mi postate qualche foto? Vorrei capire che differenza c'? con il Double Bobble.


    Ciao JTK.

  • Font Size
    #2
    Re: Parabrezza Fabbri Solopista per 600RR.

    Originally posted by J. T. Kirk
    Ciao, qualcuno di voi ce l'ha?

    Se s? mi postate qualche foto? Vorrei capire che differenza c'? con il Double Bobble.


    Ciao JTK.
    io li ho entrambi su r1 02.....il double bubble presenta una doppia gobba, non molto pronuciata.....il solpista presenta un unica bombatura molto + pronunciata....

    DOUBLE BUBBLE



    SOLOPISTA

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho montato l'altra settimana.... ho dovuto togliere la luce di posizione per farlo stare ma ora ? una bellezza... quello con bombatura centrale non mi piaceva...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi in sostanza mi consigliereste il SOLOPISTA?

        in effetti viste le 2 foto sopra mi piace di pi?.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma lo metteresti su carene strada o racing? perch? calza a pennello sulle racing.. sulle stradali devi solo togliere il vetro della luce di posizione..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie dell'info, vorrei metterlo sulle carene stradali, mmm brutta cosa ... non vorrei che mi facessero storie se tolgo la posizione.

            E se lo adattassi per mantenere la luce di posizione? St? dicendo una fregnaccia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci ho pensato pure io ma bisognerebbe tagliarlo .. pessima cosa..
              per la luce di posizione io non mi preoccupo.. avranno altro sul quale accanirsi
              ti posto una foto di come ? rimasto appena arrivo a casa stasera---

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti posto il solo pista per l'rr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Veramente bello, e s? che l'avevo visto il post con le tue foto eppure la memoria mi ha fatto cilecca.

                  In effetti pensare di tagliarlo senza fare ca##ate ? un po' ardito.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X