Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove lo posso trovare ???

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove lo posso trovare ???

    http://www.ddgvideo.com/Video/NEW%20...te%20video.wmv
    ? proprio fico :P , sapete se ? possibbile trovarlo qui in italia o se si pu? comprare tramite internet ????

  • Font Size
    #2
    scusa ma cosa lo compri a fare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un mio amico appena gli ho fatto vedere questo video lo vuole a tutti i costi e mi ha chiesto se lo aiutavo a cercarlo , ? matto , o provato a farlo ragionare e a dirgli che " se vuoi correre vai in pista , non mettere a rischio la vita altrui...." ma non mi vuole ascoltare , bh? poi se la vede lui !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mio meccanico ne avr? montati a decine!!
        li costruisce lui artigianalmente!

        solo che ? di Ravenna...dalle tue parti non so cosa ci possa essere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa eh ma tanto vale levare la targa... se ti fermano si accorgono sicuramente di quell'affare... e poi daideinculescion...
          digli di fare meno il boss mafioso e pi? la persona normale... se si sente tanto criminale puoi anche lasciare la moto a casa e far dell'altro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            scusa eh ma tanto vale levare la targa... se ti fermano si accorgono sicuramente di quell'affare... e poi daideinculescion...
            digli di fare meno il boss mafioso e pi? la persona normale... se si sente tanto criminale puoi anche lasciare la moto a casa e far dell'altro.
            quoto in pieno, ? soltanto uno sfizio estetico o da sborazzone da bar perch? tanto puoi andare tranquillo che se ti fermano per un controllo te lo sgamano di sicuro! ovviamente c'? un mini-pistoncino dietro la targa che la alza e di questi tempi la targa te la controllano per benino!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              scusa eh ma tanto vale levare la targa... se ti fermano si accorgono sicuramente di quell'affare... e poi daideinculescion...
              digli di fare meno il boss mafioso e pi? la persona normale... se si sente tanto criminale puoi anche lasciare la moto a casa e far dell'altro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono uscito giusto venerd? con uno che ce l'aveva. Mi ha detto che ha montato un motorino della chiusura centralizzata delle macchine per farlo alzare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questo coso ? illegale reg?.....se volete parlarne fate lo in privato grazie...

                  LOCKED!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X