Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fly Hammer alcuni dei pezzi montati....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Arab no non ha una sorella... Ha un fratello se ti interessa
    Lunedi vado su e sento che pu? fare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      non volevo scatenare una "lite". se avessi saputo che era tua moglie non avrei mai usato il termine bambolina. scusa ancora...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alessandro guarda che a me pu? fare solo che piacere sai.... Se mi attaccassi a queste cose sarei moribondo per tutti i complimenti che fanno a mia moglie...

        Non ti devi scusare assolutamente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          belle le piastre..............

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusate la mia ignoranza,ma a cosa serve cambiare il supporto pinza?
            E' piu' leggero e piu' rigido?Vale la pena spendere quei soldi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Nel caso come remo che ha cambiato le forche ? per forza di cosa che devi mette gli attacchi della pinza perch? gli originali sono saldati se non sbaglio e comunque non vanno bene...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Trattasi di flange adattatori per pinze freno, se ne ricorre qualora si cambi il diametro dei dischi freno oppure se si monta una forcella non realizzata per R1, ma non per questo inadatta (tipo Ohlins per RSV1000).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  domani vado da remo xch? mi deve dare i nottolini dei dischi anodizzati neri, mi faccio i flottanti e nel mentre il fido Agostino mi cambia i dischi della frizione ed il pignone originale con uno da 14,un bel dentino in meno per un po' di accelerazione in piu'
                  cmq la fly hammer lavora davvero bene, tutti i pezzi fatti con cura maniacale e belle da vedere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma chi/che cosa ? Fly Hammer? ? un produttore di piastre e simili?
                    uno che ? qu? nel forum?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si makko FLY HAMMER ? un produttore di piastre sterzo , semimanubri, pedane e tanti altri pezzi ricavati dal pieno.
                      si trova a verona a circa 5 km da casa mia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cocco999
                        si makko FLY HAMMER ? un produttore di piastre sterzo , semimanubri, pedane e tanti altri pezzi ricavati dal pieno.
                        si trova a verona a circa 5 km da casa mia.

                        ed ? possibile "commissionargli" qualcosa non abitando vicino? io non potrei venire fino l?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Makko Fly Hammer fa parte del nostro sito oltre che essere una brava persona che lavora in maniera impeccabile... Vai in Home page e negli sponsor c' ? anche lui con alcuni dei suoi prezzi.

                          Fa anche spedizioni ovviamente con i suoi pezzi in ergal anodizzati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nitronori
                            Makko Fly Hammer fa parte del nostro sito oltre che essere una brava persona che lavora in maniera impeccabile... Vai in Home page e negli sponsor c' ? anche lui con alcuni dei suoi prezzi.

                            Fa anche spedizioni ovviamente con i suoi pezzi in ergal anodizzati...

                            a dire il vero poi sono andato sul "vecchio" sito e ho visto qualche chicca..

                            niente male, lo terr? in considerazione per il futuro

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X