Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove SportSmart...
Collapse
X
-
Montate una settimana fa ,ma provate "come si deve" solo oggi ! che dire, sono fantastiche mi son trovato subito bene, anche quando erano ancora cerate, quello che mi ha impressionato di pi? (da fermone) ? l' anteriore completamente diverso dal precedente (prima montavo le sportsmart) , la moto ? diventata affilata e gli inserimenti in curva precisi e sicuri, va gi? che ? una meraviglia, ottimo grip, contando che oggi la giornata era bella fresca e l' asfalto a tratti umido. Veramente soddisfatto ve le consiglio
le pressioni 2,7 anteriore e 2,5 posteriore
2 foto prima di partire :

dopo un giretto

Comment
-
quanti km ci hai macinato fino ad ora?ti sembra che il consumo sia uguale alle vecchie sporsmart?Originally posted by ASSOr6 View PostMontate una settimana fa ,ma provate "come si deve" solo oggi ! che dire, sono fantastiche mi son trovato subito bene, anche quando erano ancora cerate, quello che mi ha impressionato di pi? (da fermone) ? l' anteriore completamente diverso dal precedente (prima montavo le sportsmart) , la moto ? diventata affilata e gli inserimenti in curva precisi e sicuri, va gi? che ? una meraviglia, ottimo grip, contando che oggi la giornata era bella fresca e l' asfalto a tratti umido. Veramente soddisfatto ve le consiglio
Hai mai montato pirelli supercorsa sp?se si mi diresti come ti trovi rispetto a queste?
Ovviamente se qualcun altro le ha provate ben vengano risposte
Comment
-
2.7 anteriore... caspita mi sembra un po' tantino anche i 2.5 per il post!!!
scusa ma con le vecchie SS a pressioni coem stavi??
io ant 2.2 - post.2.1
Comment
-
non metto in discussione le personali sensazioni, per? sull'anteriore 2.7 . Da valutare se la misurazione del manometro rientra nelle tolleranze di errore, altrimenti la discussione perde il suo senso .
Comment
-
montate sulla Dorsoduro750 di un amico e mi sono sembrate veramente eccellenti, specialmente il profilo dell'anteriore.
L'anteriore mi ? sembrato tipicamente dunlop...ovvero bello rigido (come piace a me), quindi come pressioni ho messo le solite 2.3ant. - 2.5post., e mi sono sembrate ok.
P.S. non vedo l'ora di provarle sulla Tuono...
Comment
-
-
Originally posted by ASSOr6 View PostMontate una settimana fa ,ma provate "come si deve" solo oggi ! che dire, sono fantastiche mi son trovato subito bene, anche quando erano ancora cerate, quello che mi ha impressionato di pi? (da fermone) ? l' anteriore completamente diverso dal precedente (prima montavo le sportsmart) , la moto ? diventata affilata e gli inserimenti in curva precisi e sicuri, va gi? che ? una meraviglia, ottimo grip, contando che oggi la giornata era bella fresca e l' asfalto a tratti umido. Veramente soddisfatto ve le consiglio
2 foto prima di partire :

dopo un giretto

asso mi stai facendo eccitare:gaen:
ps
spero che tu abbia postato erroneamente le pressioni invertite
Comment
-
ho fatto ca 1500km in modalita' "invernale", promosse a pieni voti!
l'anteriore chiude bene le curve senza prendere sotto o appesantirsi.
anche con strade fredde o umide e sul bagnato si comportano come turistiche, mai nessuno scherzo e neanche problemi di riscaldamento anche a 2/3 gradi si riesce a piegare. rispetto alle sportsmart1 l'anteriore e' molto piu' appuntito e anche ad occhio prima di riuscire a chiuderlo ce ne passa.
Comment
-
Se come dicono hanno "copiato" dalle D212 anteriore sar? uno spettacolo...facci sapere appena le proviOriginally posted by rsvsteve View Postmontate sulla Dorsoduro750 di un amico e mi sono sembrate veramente eccellenti, specialmente il profilo dell'anteriore.
L'anteriore mi ? sembrato tipicamente dunlop...ovvero bello rigido (come piace a me), quindi come pressioni ho messo le solite 2.3ant. - 2.5post., e mi sono sembrate ok.
P.S. non vedo l'ora di provarle sulla Tuono...
Comment
-
no non ? una personale sensazione... ? cos?... alla prova stampa su strada le abbiamo usate a pressione raccomandata dalla casa su GSR 750... 2.5/2.9... ritmi da giornalista... cio? su strada spesso e volentieri la quinta non ci bastavaOriginally posted by monoblocco View Postnon metto in discussione le personali sensazioni, per? sull'anteriore 2.7 . Da valutare se la misurazione del manometro rientra nelle tolleranze di errore, altrimenti la discussione perde il suo senso .
e ciononostante le gomme sono state sempre spettacolari. In pista con cbr600 alle stesse pressioni si riusciva a girare su tempi ottimi e pressione a caldo 2.7/3.2 (tanto per dare un'idea...) Queste sono gomme che vanno usate gonfie! Pressione pista 2.1/1.9 da fredde (su R1 scorreggiona in test a Mireval)
:gaen:
Comment
-
Ringrazio per la risposta e la precisazione , utile per un futuro acquisto, io gi? monto le Dunlop SS e di sicuro le nuove SS le monter? al prossimo cambio gomme. Ma allora con queste pressioni significa che in Dunlop si tanno "Pirellizzando"...Originally posted by !dade! View Postno non ? una personale sensazione... ? cos?... alla prova stampa su strada le abbiamo usate a pressione raccomandata dalla casa su GSR 750... 2.5/2.9... ritmi da giornalista... cio? su strada spesso e volentieri la quinta non ci bastava
e ciononostante le gomme sono state sempre spettacolari. In pista con cbr600 alle stesse pressioni si riusciva a girare su tempi ottimi e pressione a caldo 2.7/3.2 (tanto per dare un'idea...) Queste sono gomme che vanno usate gonfie! Pressione pista 2.1/1.9 da fredde (su R1 scorreggiona in test a Mireval)
Comment
-
beh..se funzionano bene da gonfie ben venga,tanta agilit? e meno usura.Originally posted by !dade! View Postno non ? una personale sensazione... ? cos?... alla prova stampa su strada le abbiamo usate a pressione raccomandata dalla casa su GSR 750... 2.5/2.9... ritmi da giornalista... cio? su strada spesso e volentieri la quinta non ci bastava
Ora resta da capire se l'usura ? restata la stessa delle vecchie SS...
Comment
X

Comment