come da titolo come si pu? risolvere il problema della visiera appannata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visiera appannata
Collapse
X
-
pinlock, mascherina antiappannamento e casco ben areato, altrimenti ci sputi o passi una patata sopra!
Comment
-
-
-
non riesco a vedere si ha il pinlock.........io uso quella originale per il mio casco, ha una sottilissima guarnizione tra la pellicola e la parte interna della visiera e funziona molto bene. Comunque uso il casco ben areato anche quando fa freddo
Comment
-
Che fanno schifo!!Originally posted by vido18 View Postche ne pensate di questa? ..io un Rx7-rr
Aftermarket Pinlock Visiera Arai Tipo i SAi Fumo Quantum ST Chaser V RX7-GP RR5 | eBay
Finiture delle prese d'aria pessime: si aprono male e non hanno le 2 posizioni di quella originale, non combaciano bene con il "taglio" nella visiera...naaaaaaa, lascia stare!!
Con lo scatto della visiera Arai non riesci a sopperire all'appannamento?
Senn? prova il pinlock con la visiera originale
Addirittura negli Arai (parlo per gli Rx7) ? compreso nella scatola!!
Comment
-
metti una fasceta, la visiera non si chiude piu perfetamennte e cosi ce un po di aria e il problema e risolto.
Comment
-
Mi allaccio alla discussione perch? ho avuto spesso lo stesso problema in caso di freddo e pioggia:
dove posso comprare una visiera antiappannamento originale per RX7-GP? Ne avevo alcune per Arai a casa ma sono troppo corte e non aderiscono bene alla visiera originale.
Dove posso comprare una mascherina antiappannamento?
E soprattutto come faccio a non fare appannare gli occhiali?
Visiere e link per acquisti online graditissimi!
P.S: non sono riuscito a trovare nemmeno le visiere a strappo...
Comment
-
Per RX7GP vendono le visiere predisposte per metterci il pinlock, sia chiare (quella di serie) che fume (non quelle iridium!!).Originally posted by ricgsx View PostMi allaccio alla discussione perch? ho avuto spesso lo stesso problema in caso di freddo e pioggia:
dove posso comprare una visiera antiappannamento originale per RX7-GP? Ne avevo alcune per Arai a casa ma sono troppo corte e non aderiscono bene alla visiera originale.
Dove posso comprare una mascherina antiappannamento?
E soprattutto come faccio a non fare appannare gli occhiali?
Visiere e link per acquisti online graditissimi!
P.S: non sono riuscito a trovare nemmeno le visiere a strappo...
Le puoi comprare in tutti i negozi che vendono Arai...
Il pinlock lo dovresti gi? avere, ? compreso nella scatola!! Quindi senza spendere 1? (visto che ne hai gi? spesi parecchi per questo casco
) puoi gi? montare tutto: visiera originale + pinlock 
Per gli occhiali non saprei, mi dispiace
Comment
X

Comment