Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute in pelle intere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tute in pelle intere

    Quali sono le migliori secondo voi?
    LE tanto rinomate Dainese mi sembrano oggi parecchio economiche (made in China)
    Sipke ? ampiamente testata da mio fratello e pare buona
    Alpinestar non mi sono mai piaciute esteticamente ma paiono valide (da quando mi dicono)
    Mtech pare abbiano una bella qualit? di pelle (al tatto intendo)
    Ho visto una bella Spidi (un p? costosetta ? il modello replica Dovizioso) ma mi sembra molto carina.

    Dimenticavo colori chiari e ben areata. Soffro il caldo terribilmente.
    Gradisco i consigli di che le ha testate veramente
    grazie

  • Font Size
    #2
    Io penso che sia meglio prendere una cosa almeno di MEDIA GAMMA...

    Visto che l? dentro ? il vostro culo che ci va!

    Il discorso ? mooooolto ampio.... ovvio che se prendi il top di gamma della marca pi? scadente sar? sempre meglio del modello base di quella pi? fighetta..

    Io sull'abbigliamento non ho mai risparmiato... mi son sempre detto che sarebbe stato brutto trovarsi a dire 'e se avessi speso qualcosa di pi?'.
    Last edited by mito22; 25-10-13, 19:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Clover ? molto ben fatta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho fatto fare una Texport su misura e mi sembra molto valida, ma non ho termini di paragone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gimoto...su misura...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti posso solo dire che mi sono trovato bene con axo e arlen hesse che ? quella in firma..
            Axo pi? facile da indossare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max750s View Post
              Ti posso solo dire che mi sono trovato bene con axo e arlen hesse che ? quella in firma..
              Axo pi? facile da indossare.
              La tua ? in canguro?
              Sembra molto bella.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho una dainese trickster in canguro e ti posso assicurare che ? uno spettacolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  Io ho una dainese trickster in canguro e ti posso assicurare che ? uno spettacolo
                  NOn per farti i conti in tasca ma una Dainese in canguro quanto arriva a costare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io penso che sia meglio prendere una cosa almeno di MEDIA GAMMA...

                    Visto che l? dentro ? il vostro culo che ci va!

                    Il discorso ? mooooolto ampio.... ovvio che se prendi il top di gamma della marca pi? scadente sar? sempre meglio del modello base di quella pi? fighetta..

                    Io sull'abbigliamento non ho mai risparmiato... mi son sempre detto che sarebbe stato brutto trovarsi a dire 'e se avessi speso qualcosa di pi?'.
                    La penso come te.
                    Per quello che chiedo.
                    Non mi interessa molto delle grafiche e colori. Ma che faccia il lavoro che deve.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ixon..in caso ti posso aiutare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spidi in canguro...leggerissima,comoda e molto aerata!!Non torno pi? indietro!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DodoK8 View Post
                          Spidi in canguro...leggerissima,comoda e molto aerata!!Non torno pi? indietro!!!
                          Deve essere fantastica.
                          Che modello?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andrea83cbr View Post
                            Io ho fatto fare una Texport su misura e mi sembra molto valida, ma non ho termini di paragone
                            Originally posted by Rikirr View Post
                            Gimoto...su misura...
                            Originally posted by max750s View Post
                            Ti posso solo dire che mi sono trovato bene con axo e arlen hesse che ? quella in firma..
                            Axo pi? facile da indossare.
                            Originally posted by haranbenjo View Post
                            Io ho una dainese trickster in canguro e ti posso assicurare che ? uno spettacolo
                            Originally posted by kindly View Post
                            ixon..in caso ti posso aiutare!
                            Originally posted by DodoK8 View Post
                            Spidi in canguro...leggerissima,comoda e molto aerata!!Non torno pi? indietro!!!

                            E' bello quando si ? tutti daccordo sulla stessa cosa



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come ti hanno detto altri io mi sento di consigliarti un su misura..........Gimoto, Vircos, o altre poco importa...........usano pellami nettamente migliori, sono 100% made in Italy quindi c'e' anche qualita' nella realizzazione, puoi scegliere tu i colori pezzo per pezzo, in caso di caduta sono in grado di ripristinartela al 100% e non ultimo, anzi forse l'aspetto piu' importante e sottovalutato e' la perfetta vestibilita' che significa si comodita' alla guida ma sopratutto protezioni sempre al loro posto ed aderenti a dove serve che in caso di caduta fanno la differenza tra farsi male ed essere "solo" arrabbiati per la moto....

                              parlo per esperienza, ho avuto 2 tute comprate nei negozi e 2 anni fa mi sono deciso per un su misura. beh non c'e' proprio paragone ! a meno che tu non sia di taglia sandard avrai tipo il mio problema che essendo di corporatura tarchiata per starci con spalle e busto trovavo solo tute lunghe di gambe e braccia, quindi scomode e con le protezioni non perfettamente posizionate e salde.
                              a fronte di una spesa poco maggiore si ha un prodotto racing al 100% il che significa massima sicurezza !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X