Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale brembo senza logo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by skid73 View Post
    A chi? Al venditore o a Brembo?
    a brembo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Hai auto poi risposte ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        ? presto, le ho consegnate ieri per spedirle, quella fallata e quella senza logo, la terza mi ? stato consigliato di non mandarla in visione, pare che con la filettatura non perfetta ti cestinano la TUA pompa dichiarandola non sicura, IO la pago per? loro decidono se buttarla o no, vale anche per gli accessori, se manca il collare decidono di metterlo, sta politica raccontata cos? gi? mi sta sulle palline, vediamo se ? vero

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by paolomaledetto View Post
          ? presto, le ho consegnate ieri per spedirle, quella fallata e quella senza logo, la terza mi ? stato consigliato di non mandarla in visione, pare che con la filettatura non perfetta ti cestinano la TUA pompa dichiarandola non sicura, IO la pago per? loro decidono se buttarla o no, vale anche per gli accessori, se manca il collare decidono di metterlo, sta politica raccontata cos? gi? mi sta sulle palline, vediamo se ? vero

          e secondo te cosa dovrebbero fare ??

          ridarti una pompa non sicura e poi se ti schianti perch? sei un superficiale gli fai pure causa ??

          oppure gli mandi una pompa palesemente tarocca e poi la vuoi pure indietro per provare a tirare il pacco a qualcun altro sputtanandogli il mercato ??



          nel caso digli invece dove l'hai presa cos?, visto che sembra sia un rivenditore ufficiale, ci pensano loro a fargli passare la fantasia di fare certi giochini...

          Last edited by ace; 22-11-13, 22:35.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ace View Post
            e secondo te cosa dovrebbero fare ??

            ridarti una pompa non sicura e poi se ti schianti perch? sei un superficiale gli fai pure causa ??

            oppure gli mandi una pompa palesemente tarocca e poi la vuoi pure indietro per provare a tirare il pacco a qualcun altro sputtanandogli il mercato ??



            nel caso digli invece dove l'hai presa cos?, visto che sembra sia un rivenditore ufficiale, ci pensano loro a fargli passare la fantasia di fare certi giochini...

            per quella tarocca (se lo ?) sono d'accordo con te, io mi faccio rimborsare dal venditore e loro faranno le loro azioni, per la mia con la filettatura segnata che fino a due giorni fa era montata, se permetti visto che ? di mia propriet?, me la dichiari insicura e me la restituisci

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolomaledetto View Post
              per quella tarocca (se lo ?) sono d'accordo con te, io mi faccio rimborsare dal venditore e loro faranno le loro azioni, per la mia con la filettatura segnata che fino a due giorni fa era montata, se permetti visto che ? di mia propriet?, me la dichiari insicura e me la restituisci
              due cosine veloci senza entrare troppo nel merito e mettere le cose sul personale:

              se mi arriva un componente che ? fallato per qualsiasi motivo,e,io costruttore,rendendola abile all'utilizzo te la restituisco con 2 anni di garanzia su tutto l'oggetto,perch? dovrei rischiare di darti 2 anni di garanzia,assumersi ogni responsabilit? sull'uso dell'oggetto se lo reputo inefficente o inadatto alla riparazione?
              si rompe o si cestina,in maniera tale che l'oggetto NON venga messo in uso o venduto tacendo il difetto.

              direi che ? un gran bel servizio che fa onore all'azienda che prende l'impegno di valutare lo stato dell'oggetto..

              se tu reputi che il difetto ? minimo,ma per me,che sono il costruttore,reputo che ? un difetto funzionale,direi che sono nel pieno delle mie ragioni a cestinarla.
              meglio un cliente insoddisfatto o che mi parla contro piuttosto che una causa che fa da precedente.




              nello specifico:
              la mia l'hanno cestinata,han tolto il pompante e hanno rovinato la sede del cilindro.
              la seconda,per 70 euro,me l'han resa nuova.
              leva,collarino,vite spurgo,parapolvere,puntalino e sostituzione del pompante.
              giusto per:
              vite spurgo 8 euro
              leva 85 euro
              collarino circa 25 euro
              kit puntalino e parapolvere negli usa 45 dollari.
              e mi han dato anche i 2 anni di garanzia.

              ripeto,gran servizio quello che fanno.


              ciao
              tiz

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tiz851 View Post
                due cosine veloci senza entrare troppo nel merito e mettere le cose sul personale:

                se mi arriva un componente che ? fallato per qualsiasi motivo,e,io costruttore,rendendola abile all'utilizzo te la restituisco con 2 anni di garanzia su tutto l'oggetto,perch? dovrei rischiare di darti 2 anni di garanzia,assumersi ogni responsabilit? sull'uso dell'oggetto se lo reputo inefficente o inadatto alla riparazione?
                si rompe o si cestina,in maniera tale che l'oggetto NON venga messo in uso o venduto tacendo il difetto.

                direi che ? un gran bel servizio che fa onore all'azienda che prende l'impegno di valutare lo stato dell'oggetto..

                se tu reputi che il difetto ? minimo,ma per me,che sono il costruttore,reputo che ? un difetto funzionale,direi che sono nel pieno delle mie ragioni a cestinarla.
                meglio un cliente insoddisfatto o che mi parla contro piuttosto che una causa che fa da precedente.




                nello specifico:
                la mia l'hanno cestinata,han tolto il pompante e hanno rovinato la sede del cilindro.
                la seconda,per 70 euro,me l'han resa nuova.
                leva,collarino,vite spurgo,parapolvere,puntalino e sostituzione del pompante.
                giusto per:
                vite spurgo 8 euro
                leva 85 euro
                collarino circa 25 euro
                kit puntalino e parapolvere negli usa 45 dollari.
                e mi han dato anche i 2 anni di garanzia.

                ripeto,gran servizio quello che fanno.


                ciao
                tiz
                poi ti dir? se lo reputo un gran servizio, resta il fatto che una cosa di MIA propriet? la marchi come non idonea all'uso e me la rendi, se ci voglio recuperare leva, collarino, ecc. non credo di dover chiedere il permesso a nessuno, poi sono punti di vista.
                La pompa che sicuramente mi avrebbero cestinato ha fatto staccate negli ultini due anni, il dado stringe perfettamente e non ha mai dato problemi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolomaledetto View Post
                  poi ti dir? se lo reputo un gran servizio, resta il fatto che una cosa di MIA propriet? la marchi come non idonea all'uso e me la rendi, se ci voglio recuperare leva, collarino, ecc. non credo di dover chiedere il permesso a nessuno, poi sono punti di vista.
                  La pompa che sicuramente mi avrebbero cestinato ha fatto staccate negli ultini due anni, il dado stringe perfettamente e non ha mai dato problemi
                  quoto paolo... ? ASSURDO che possano solo pensare di "cestinare" qualcosa NON di loro propriet?... ma scherziamo? con quale diritto?

                  Se la riparazione non ? possibile si fa presente il fatto e poi il LEGITTIMO proprietario trae le sue conclusioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    quoto paolo... ? ASSURDO che possano solo pensare di "cestinare" qualcosa NON di loro propriet?... ma scherziamo? con quale diritto?

                    Se la riparazione non ? possibile si fa presente il fatto e poi il LEGITTIMO proprietario trae le sue conclusioni
                    ahhh... si... funziina proprio cos?...

                    fatti beccare dalle forze dell'ordine con un mezzo che per modifiche o incidenti non ? idoneo alla circolazione...

                    vedi che bel sequestrino ne viene fuori....



                    rivuoi indietro una pompa fallata e potenzialmente pericolosa??

                    fossi brembo certo che te la rid?...



                    con una bella trapanata da parte a parte nel corpo del cilindro... poi se la vuoi usare come soprammobile liberissimo di farlo !!!
                    Last edited by ace; 25-11-13, 07:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ace View Post
                      ahhh... si... funziina proprio cos?...

                      fatti beccare dalle forze dell'ordine con un mezzo che per modifiche o incidenti non ? idoneo alla circolazione...

                      vedi che bel sequestrino ne viene fuori....



                      rivuoi indietro una pompa fallata e potenzialmente pericolosa??

                      fossi brembo certo che te la rid?...



                      con una bella trapanata da parte a parte nel corpo del cilindro... poi se la vuoi usare come soprammobile liberissimo di farlo !!!
                      tranquillamente la possono marchiare o trapanare come dici tu, ma sempre me la devono rendere, visto che ? di MIA propriet? e non in comodato d'uso
                      ps: leggete bene i post prima di sparare, nessuno ha detto di voler riutilizzare una pompa non riparabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolomaledetto View Post
                        ps: leggete bene i post prima di sparare, nessuno ha detto di voler riutilizzare una pompa non riparabile

                        sbaglio o hai detto tu che non gli hai mandato quella con la filettatura scrausa perch? SECONDO TE va benissimo e non vedi perch? non devi continuare ad usarla visto che ci hai fatto millemila frenate senza problemi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ace View Post
                          ahhh... si... funziina proprio cos?...

                          fatti beccare dalle forze dell'ordine con un mezzo che per modifiche o incidenti non ? idoneo alla circolazione...
                          vedi che bel sequestrino ne viene fuori....



                          rivuoi indietro una pompa fallata e potenzialmente pericolosa??

                          fossi brembo certo che te la rid?...



                          con una bella trapanata da parte a parte nel corpo del cilindro... poi se la vuoi usare come soprammobile liberissimo di farlo !!!
                          Originally posted by ace View Post
                          sbaglio o hai detto tu che non gli hai mandato quella con la filettatura scrausa perch? SECONDO TE va benissimo e non vedi perch? non devi continuare ad usarla visto che ci hai fatto millemila frenate senza problemi...

                          ecco appunto: LE FORZE DELL'ORDINE ma NON la Brembo che non ha nessun diritto/dovere di "sequestrare" le pompe freno che riceve per visionare... ma dico... siamo impazziti? ma che discorsi sono?

                          Ognuno con la sua roba fa quel che cavolo gli pare... se poi infrange la legge sar? chi di dovere a pensarci ... BOH?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mindfulness View Post
                            ecco appunto: LE FORZE DELL'ORDINE ma NON la Brembo che non ha nessun diritto/dovere di "sequestrare" le pompe freno che riceve per visionare... ma dico... siamo impazziti? ma che discorsi sono?

                            Ognuno con la sua roba fa quel che cavolo gli pare... se poi infrange la legge sar? chi di dovere a pensarci ... BOH?

                            ok mettiamola cos?...

                            mando una pompa in brembo... loro vedono che non ? originale o peggio lo ? ma non ? pi? sicura e non riparabile...

                            te la restituiscono...

                            tu te ne freghi la monti e ti schianti....

                            e poi gli fai causa perch? se te l'hanno restituita senza renderla inutilizzabile la responsabilit? ? loro....

                            ma stiamo scherzando ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              provo a ricapitolare in Italiano, poi provo in Inglese
                              La pompa che ho tenuto ? stata montata per circa due anni su una moto solo pista, la filettatuta ? segnata forse da una impurit? ma tiene perfettamente (serraggio con dinamometrica) brembo per pararsi il culo la cestinerebbe, io visto e provato che tiene perfettamente e la moto la guido io, la continuo a usare.
                              Il discorso ?, se mando in visione e la reputano non sicura, la rendono non utilizzabile con un marchio, con il trapano, come ti pare, ma me la devono restituire in quanto MIA.
                              Ora bando alle chiacchiere, aspetto che mi dicono quella inviata in visione, se ? buona o meno.
                              Ci aggiorniamo appena ho notizie

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by paolomaledetto View Post
                                provo a ricapitolare in Italiano, poi provo in Inglese
                                La pompa che ho tenuto ? stata montata per circa due anni su una moto solo pista, la filettatuta ? segnata forse da una impurit? ma tiene perfettamente (serraggio con dinamometrica) brembo per pararsi il culo la cestinerebbe, io visto e provato che tiene perfettamente e la moto la guido io, la continuo a usare.
                                Il discorso ?, se mando in visione e la reputano non sicura, la rendono non utilizzabile con un marchio, con il trapano, come ti pare, ma me la devono restituire in quanto MIA.
                                Ora bando alle chiacchiere, aspetto che mi dicono quella inviata in visione, se ? buona o meno.
                                Ci aggiorniamo appena ho notizie
                                sul fatto che te la devono restituire non ci piove....



                                per quanto riguarda la filettatura... fossi in te con i freni non correrei rischi...

                                ti faccio un esempio....

                                una volta ho montato delle "bellissime" radiali PT..... peccato che il fenomeno che le faceva aveva sbagliato di un NULLA il diametro dei pistoncini.

                                le ho usate per un anno su strada senza problemi... su piste poco impegnative non erano il massimo ma a fine turno ci arrivavo.....

                                salvo poi a monza trovarmi SENZA FRENI in parabolica perch? i pistoncini si erano dilatati e inchiodati e sono arrivato sparato fino alle gomme in fondo alla via di fuga.....



                                per? la pellaccia ? tua....
                                Last edited by ace; 25-11-13, 19:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X