Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puoi sentire dall' Elba Metalli di Ferrara, mi sa che fanno anche la spedizione, e vendono anche scortoni (di solito le ditte vendono al metro).
Per quel lavoro li chiedigli se in casa hanno dell' Ergal 7075, fa al caso tuo.
Io ci compro si? l' ergal, che il bronzo gcusn12 per rifare le sedi cuscinetti dei carter motore e bronzine
Per l' annodizzazione ci sono varie ditte che la fanno, sia estetica, che quella dura antiatrito, come le canne interne degli ammortizzatori buoni ecc ecc.
Io conosco personalmente GPS, correvamo insieme con gli automodelli RC, fa annodizzazioni di prim ordine, lavora per il reparto corse ducati, ferrari, toro rosso, ? veramente in gamba.
Comment