Originally posted by Nitruzz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Guanto
Collapse
X
-
Per fortuna non sono mai caduto, quindi non so quanto resistano in caso di scivolata
La prima volta che li ho usati mi sarei messo a piangere, ero straconvinto di aver preso una fregatura colossale.
In pratica mi faceva malissimo il mignolo sinistro e il dolore mi partiva dal mignolo e arrivava quasi al polso ogni volta che tiravo o rilasciavo la frizione.
Poi dopo 2-3 ore di utilizzo hanno preso la forma della mano e mi sono ricreduto!
Tolto questo "inconveniente", se cos? si pu? chiamare, sono ottimi: ovvero per quanto riguarda le cuciture, la chiusura e il fatto che hanno una sorta di grip sul palmo che non ti fa scivolare la mano.
Concludendo: te li conisglio!
Comment
-
OK grazie mille!!! Li andro' a provare allora e quasi sicuramente saranno il mio prossimo acquisto per la nuova stagioneOriginally posted by Nitruzz View PostPer fortuna non sono mai caduto, quindi non so quanto resistano in caso di scivolata
La prima volta che li ho usati mi sarei messo a piangere, ero straconvinto di aver preso una fregatura colossale.
In pratica mi faceva malissimo il mignolo sinistro e il dolore mi partiva dal mignolo e arrivava quasi al polso ogni volta che tiravo o rilasciavo la frizione.
Poi dopo 2-3 ore di utilizzo hanno preso la forma della mano e mi sono ricreduto!
Tolto questo "inconveniente", se cos? si pu? chiamare, sono ottimi: ovvero per quanto riguarda le cuciture, la chiusura e il fatto che hanno una sorta di grip sul palmo che non ti fa scivolare la mano.
Concludendo: te li conisglio!
Spero di prender la misura giusta, perche' l'ultima volta mi avevan detto che gli spidi si sarebbero lasciati andare invece non e' stato cosi'
Comment
-
Si..li fanno su misura...quando mi hanno fatto la tuta..me lo hanno chiesto..se volevo anche i guanti,su misura e personalizzati..con i colori della tuta...Originally posted by pesie View PostIo ho avuto i gimoto e li ho ripresi anche quest'anno alla fiera di Verona. Non sono proprio economici e, che io sappia non li fanno su misura.
Ho preso ancora questi perch? mi piacciono pi? degli altri e hanno la protezione sul palmo della mano, molto utile in caso di scivolata dove si mettono le mani a terra
Comment
-
Io mi sono trovato bene coi dainese full metal.... costano come mezza moto ma valgono...
Per? i guanti penso siano personalissimi.. pi? di tutto il resto... devi provarne un p?...
Comment
-
Alla fine. .dopo diverse prove ho acquistato i dainese carbon cover .
Gli ho usati per uns settimana sullo scooter. ..per abituarmi
Poi ieri x strada e oggi in pista per 2 turni.
Mi trovo benissimo. .ho preso ubs S
Nn saranno tecnologici. ...ma hanno protezioni varie e riesco a sentire bene la manopols
Comment
X

Comment