nn so, prover?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemino tuta-stivali
Collapse
X
-
anche io avevo lo stesso problema, ho la protezione della tuta che parte dal ginocchio a scendere, cosi ne ho messa una solo sul ginocchio. ? una cosa un po' randagia ma almeno lo stivale si chiude
Comment
-
Originally posted by valgio57complimenti per la firma bikerina - molto elegante - complimenti
merci!!
Comment
-
dove l'hai presa?Originally posted by Bikerina Gu3anche io avevo lo stesso problema, ho la protezione della tuta che parte dal ginocchio a scendere, cosi ne ho messa una solo sul ginocchio. ? una cosa un po' randagia ma almeno lo stivale si chiude
cosa costa?
Comment
-
sono le protezioni gomito-avambraccio di una mio giubbetto.Originally posted by Scorpiondove l'hai presa?Originally posted by Bikerina Gu3anche io avevo lo stesso problema, ho la protezione della tuta che parte dal ginocchio a scendere, cosi ne ho messa una solo sul ginocchio. ? una cosa un po' randagia ma almeno lo stivale si chiude
cosa costa?

Comment
-
gi? e tra l'altro la misura ? quasi perfetta.Originally posted by Alex7sono le protezioni gomito-avambraccio di un mio giubbetto.Originally posted by Scorpiondove l'hai presa?Originally posted by Bikerina Gu3anche io avevo lo stesso problema, ho la protezione della tuta che parte dal ginocchio a scendere, cosi ne ho messa una solo sul ginocchio. ? una cosa un po' randagia ma almeno lo stivale si chiude
cosa costa?

cmq credo che se vai da Dainese unasoluzione te la trovano ;-)
Comment
-
facci sapere cosa ti diconoOriginally posted by Scorpionallora domani vado dove l'ho comprata e vedo cosa mi dicono.
grazie a tutti
Comment
-
Mi viene da dire che le tute con la protezione della tibia vanno portate con lo stivale sotto .... solo che lo stivale deve essere apposito (quelli fatti apposta per essere portati sotto la tuta .... )Originally posted by neeko72avevo lo stesso problema con la vecchia tuta AXO....che aveva un protezione rigida sulla tibia(tipo quelle dei calciatori per capirsi)....non c'era verso, lo stivale non entrava sopra....finch? l'ho avuta ho dovuto mettere lo stivale sotto la tuta....ora con la corner racing, che non ha quella protezione, tutto va come deve andare..
PS: mi devono spiegare che ci mettono a fare quella protezione, se in quel punto uno ha gi? lo stivale con tutte le sue protezioni...

Comment
-
e ma sul ginocchio cosa metti?Originally posted by ScorpionAllora mi ha detto di togliere pure la protezione tanto lo stivale protegge gi? abbastanza (quella serve x ki usa lo stivale basso, cio? da mettere sotto la tuta) o senza protezioni

Comment
-
ma rinforzata de' che?!?!?!? al limite c'? un doppio strado di pelle e la saponetta certamente te la fa semprare rigida ma l'articolazione cos? ? sottoposta a (malaugrati) traumi diretti.Originally posted by Scorpionniente; ? gi? rinforzata la tuta (cos? i ha detto)
in effetti provando a toglierla sul ginocchio rimane qlc di rigido (che ci sia qlc cucito all'interno?)
Comment
X

Comment