Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese stripes vs laguna seca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese stripes vs laguna seca

    Ciao a tutti vorrei delle info dettagliate su questi due modelli messi a paragone per voi qual ? la migliore?

    io avevo la Stripes e mi trovavo abbastanza bene ma un p? legato sui cambi di direzione forse dato che l elastico nn arrivava troppo in alto sull alto inguine,adesso vorrei farmi la Laguna Seca Pro ma nessun negozio nella mia zona ce l ha per fare un paragone..apposta chiedo a voi se anche la calzata ? la stessa che se ne trovassi una ben messa in giro della stessa taglia della Stripes,(TG.52) la valuterei..
    Grazie

  • Font Size
    #2
    nessuno le ha avute o le ha attualmente per consigliarmi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intendi il modello Laguna Seca vecchio o la versione PRO?
      Mi dicono che la PRO sia molto migliore della vecchia... di pi? non so... mi spiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho la pro, niente di speciale, anzi considerato il prezzo e' una fregatura. le zip sui polsi non si riaprono, la verniciatura e' saltata in piu' parti (zona addome) la fodera interna non rimane al suo posto. io guarderei altrove, e' una tuta che costa circa 1000 euro ed e' l'entry level di dainese, con poco di piu' prendi le top gamma di altre marche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho la laguna seca pro, presa a 600 euro, non mi posso lamentare per ora. E' anche la mia prima tuta, pero' mi trovo bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche nella Stripes l interno nn era il massimo. ...praticamente ogni volta che ti infilavi gambe e maniche usciva la fodera interna e toccava sistemarla da dentro...certo avrebbero potuto farla un po meglio...che nuova costava appena uscita 750/800..nn era il Top di gamma ma nn te la regalavano di certo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io avevo sentito che le dainese non sono + quelle di una volta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Praticamente a oggi giorno che cosa c'? in commercio che vale quello che si paga?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vai di spyke.....ho una laguna seca e non vale nulla!!!!!! Solo bella, ma con il bello in moto non ci fai nulla...
                  Mentre ho un spyke race 4 comprata nel 2002 ed ? ancora fantastica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Su proponete. ..facciamo un bel sondaggio. ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me che le ho avute tutte e due i modelli molto piu comadanla strip.che la lag.
                      Ed anche piu bella!!!!:::

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dici che ? piu bella e comoda la stripes..?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao

                          Originally posted by STEr1 View Post
                          Dici che ? piu bella e comoda la stripes..?!
                          Anch'io stavo valutando l'acquisto di una laguna esca pro evo..
                          Ma comprare una tuta che gli devo mettere a posto la fodera dentro..mmmm...
                          ho provato anche la Spike blaster..stesso problema..
                          l unica (per adesso)? l alpinestars motegi..mi calza benissimo..ma ? un p? pi? "economica"e poi la trovo solo con filetti rossi e la mia moto ? bianca e blu..
                          Della spidi wind pro cosa ne pensate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi andate di su misura.........entro i 1000 euro le trovate praticamente di tutte le marche e sono veramente un'altra musica !!! Vestibilit? massima e qualit? del pellame da top di gamma !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho appena preso una Spidi con meno di 1000 ? e mi calza meglio di una Dainese anche p? cara.
                              Dainese non mi paiono pi? al top. Anzi Alpinestars e Spidi a me sembrano pi? rifinite a pari prezzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X