Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le migliori tute intere di oggi secondo voi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le migliori tute intere di oggi secondo voi

    Apro questo post per condividere esperienze a riguardo le migliori tute attualmente in commercio secondo voi...cosi chi come me deve rifarsela, pu? avereu idea e una scelta pi? ampia di vari articoli...grazie per la collaborazione...

  • Font Size
    #2
    ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      per esperienza personale fra quelle che ho avuto ( dainese - spyke - arlen ness ) devo dire che mi ha sorpreso spyke, ottimamente rifinita e ottima vestibilit?..... con nessuna di queste ho per? testato l'efficacia per la funzione preposta.... detto pi? chiaramente le chiappe non hanno mai strisicato sull' asfalto

      se dovessi oggi fare un acquisto (con air bag) starei sulla d-air oppure (senza air-bag) alpinestars top di gamma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per mia esperienza personale dopo Dainese spidi e Spike ho provato rewin su misura...molto meglio quest ultima.
        non ho mai provato per? le altre su misura.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho avuto per 7 anni una dainese,comprata di 4a mano nel 06,replica agostini,quindi immagina l'et?,x 100e,usata fino a 6 mesi fa,la poveraccia non ce la faceva piu zip distrutte,e oramai mi andava stretta(54)
          in sti giorni ho provato:arlen ness(schifo totale,pezzi di cartone sembra avere al posto delle protezioni)mtech(discreta ma per quello che costa troppo mediocre) alpinestars(pelle morbidissima e bella elastica,ottima,la consiglio,ho provato la monza,ma non c'era la mia misura se n? la prendevo)e poi ho preso spyke(qualit? ottima pari ad apinestars,come pelle e vestibilit?,ma prezzi inferiori,secondo me il top qualit? prezzo,e la qualit? veramente alta)
          quindi consiglio spyke

          Comment


          • Font Size
            #6
            la d air pare sia la migliore. visto che a differenza delle altre dainese, ? prodotta interamente in italia. bh?, visto il prezzo!!! ah ecco l' unico difetto....il prezzo....io ho una spyke super economica. la blaster. per quello che l' ho pagata, non ? male. certo. a 400€ non si puo' avere di meglio. per fortuna ho misure abbastanza classiche. quindi non ho problemi a trovare tute che mi calzano. ma quelle su misura sono un altra storia!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sakko View Post
              Per mia esperienza personale dopo Dainese spidi e Spike ho provato rewin su misura...molto meglio quest ultima.
              non ho mai provato per? le altre su misura.
              pure io Rewin su misura.... un guanto!! Notevole...

              Comment


              • Font Size
                #8
                B? sulla produzione di serie penso che a prendere il top di gamma si caschi sempre bene...

                Sul su misura penso che ormai tutte siano ad un ottimo livello... certo ? che per dare un giudizio uno dovrebbe averle tutte ORA Un p? difficile..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? ovvio che uno nn pu? averle tutte ,per? avere delle opinioni sulle pi? recenti di medio/alto livello degli ultimi 3 anni nn guasta a nessuno. ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tra la dainese stripes, la trickster, e l aspide qual ? la migliore secondo voi...fate una graduatoria. ..grazie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X