Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti, ex biaggi e ex edwards.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti, ex biaggi e ex edwards.

    Mi hanno regalato i suddetti guanti appartenuti a biaggi ed Edwards,i primi sono dainese credo del periodo aprilia Chesterfield,i secondi sono degli spidi presumo del periodo vtr castrol.
    Quelli di biaggi a vederli oggi fanno quasi sorridere per come sono semplici quelli di Edwards invece sono di fattura pi? moderna,rinforzati, placche ecc ecc.
    La domanda ?...hanno un valore nel caso li volessi mettere su subito o ebay....nel caso.... avete idea di quanto possa essere...?

  • Font Size
    #2
    io credo abbiano un certo valore se hai un certificato di provenienza....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se li metti su Ebay il prezzo lo fanno gli utenti e capisci subito se hanno un valore...magari metti un prezzo di riserva!

      Comment


      • Font Size
        #4
        nitro non ho idea nemmeno di quanto posso mettere come riserva....

        benjo, no, no ho nessun certificato....nel paese dove lavoro che ? lo stesso dove abita il brucche c'? un ragazzo che da anni lavora fra MotoGP e sbk i guanti sono arrivati tramite lui...comunque quelli di Edwards hanno una targhetta in tessuto all'interno dove c'? scritto rider colin Edwards e sono anche leggermente asimmetrici perch? fatti su misura,quelli di biaggi invece riportano solo sul dx nella parte del polso la firma Max biaggi in giallo....non ho altro...stando cos? le cose non avete proprio idea di quale potrebbe essere un valore ipotetico ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          A quelli di Biaggi daje foco :gaen:



          firmato: un antibiaggista

          Seriamente, quelli di Biaggi valgono al pari di una foto autografa, quelli di edwars se trovi il collezionista qualche centone lo fai ma nulla di pi?. Non sono calciatori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...non me lo dire....che so' rossista fino ar midollo....

            Comment


            • Font Size
              #7


              tieniteli per passione tua

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 5valvole View Post
                nitro non ho idea nemmeno di quanto posso mettere come riserva....
                Il prezzo di riserva ?...la cifra sotto la quale preferisci tenerteli come ricordo!
                Io non credo valgano pi? di 100 euro (la coppia),ma ? un'ipotesi mia personalissima!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Butta su qualche foto..


                  Quoto ovviamente sul certificato di provenienza.. o comunque qualche appoggio...

                  Forse ci fai 50 euro a coppia... un casco gi? varrebbe di pi?....


                  Sono autografati o solo usati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quelli di biaggi ha scritto che son autografati...quelli di edwards solo targhetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pi? tardi metto qualche foto....quelli di biaggi hanno la firma max biaggi....ma ? stampata...non ? un autografo....comunque dopo ve li mostro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io fossi in te scriverei ai due piloti (sito/facebook) ecc e mi farei fare un documento in carta semplice che certifica il tutto.

                        Poi una bella asta benefica e il ricavato lo devolvi a qualche clinica....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Io fossi in te scriverei ai due piloti (sito/facebook) ecc e mi farei fare un documento in carta semplice che certifica il tutto.

                          Poi una bella asta benefica e il ricavato lo devolvi a qualche clinica....
                          bella idea ma c'? sempre da vedere se ti rispondono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E la clinica cosa ci compra?
                            Un pacchetto di siringhe?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              bella idea ma c'? sempre da vedere se ti rispondono
                              dettagli....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X