Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale' il miglior conta marce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale' il miglior conta marce?

• Font Size
    Re: quale' il miglior conta marce?

Originally posted by TWO*stroka!
    so indeciso se chiuderti il post o risponderti.... :P

Comment

• Font Size
      Io ho il DIGI e devo dire che mi sono trovato benissimo!

funziona bene (se montato correttamente...),? compatto e bello esteticamente!

per quanto mi riguarda te lo consiglio!!

Comment

• Font Size
        Re: quale' il miglior conta marce?

Originally posted by neeko72
        Originally posted by TWO*stroka!
        so indeciso se chiuderti il post o risponderti.... :P
        ehm... ...sai che non ho capito che caxxo volevi dire....devo essermi pero qualcosa...

Comment

• Font Size
          ...visita questo venditore su ebay:

Buy and sell electronics, cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, digital cameras, baby items, coupons, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Io l'ho preso con dispaly blu (c'? anche rosso e verde)...? una figata e funziona davvero bene....ho provato anche un GPT che sinceramente ? anche pi? preciso di quello che attualmente ho montato, per? il GPT ? troppo grande ed il display rosso non mi piaceva (approposito ? attualmente in vendita...caso mai ti interessasse)

Ciauz

Comment

• Font Size
            oggi ho montato quello della pzracing che vende un utente sul forum e non mi sembra male, il setup ? semplice.

non l'ho provata per strada perch? ho finito alle 6 e con questo tempo non me la sentivo di uscire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nemo74
              oggi ho montato quello della pzracing che vende un utente sul forum e non mi sembra male, il setup ? semplice.

non l'ho provata per strada perch? ho finito alle 6 e con questo tempo non me la sentivo di uscire...
              ho finito di montarlo anche io pun ora fa...

sembra andare bene...ed il display ? bello visibile e luminoso...

Comment

• Font Size
                ...hai visto che bello quello nuovo della STARLANE!??...chiedi a luca...vedrai che ti f? un ottimo prezzo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  Originally posted by nemo74

ho finito di montarlo anche io pun ora fa...

sembra andare bene...ed il display ? bello visibile e luminoso...
                  esattoil display ? molto bello e luminoso...speriamo che luned? sia bello che lo mettiamo subito all'opera

Comment

• Font Size
                    Io se vuoi vendo quello mgb che c'? in home page, va molto bene ma sulla mia nuova motina non va a causa del nuovo sistema di trasmissione dati (cam/bus)...
                    C'? un post su mercatino......

Comment

X
                    Working...
                    X