Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglio telecamerina con stabilizzatore e grandangolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miglio telecamerina con stabilizzatore e grandangolo

    Domanda trita e ritrita ma visto che ogni poco saltan fuori nuovi prodotti...



    ... pi? precisamente ne vorrei una con display e che posizionata a ridosso della piastra di sterzo abbia un tale grandangolo da inquadrare anche ai lati del cupolino.


  • Font Size
    #2
    Ok, non datemi consigli perch? ho gi? preso su Amazon al 20% di sconto la Hero3+.

    Mi pare di aver capito che NON ha lo stabilizzatore, vabb?, editer? dopo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      approfitto del thread per chiedere una cosa.

      la gopro (io vorrei prendere la 3 white edition) filma solo a grandangolo?

      nel senso, se io voglio fare un video con la "lente normale" si pu??

      io il grandangolo lo deesto, distorce tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        alberto lascia stare la white...prendi almeno la silver che gli puoi regolare l'angolo di ripresa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ben ma la sony nuova HDR 30 (o come casso si chiama, quella che sostituisce la xxx15) l'hai provata ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            no, mi manca...ma ne parlano molto bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              alberto lascia stare la white...prendi almeno la silver che gli puoi regolare l'angolo di ripresa
              benjo magari puoi aiutarmi qui:

              http://www.daidegasforum.com/forum/a...o-3-white.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                coro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  alberto lascia stare la white...prendi almeno la silver che gli puoi regolare l'angolo di ripresa
                  cos'? che gli puoi regolare?

                  io di queste cose non ne capisco un caxxo

                  chiedo info perch? un'amica della mia ragazza vende una white a 180? comprata e mai usata.. voglio solo una bella videocamera per fare gli onboard..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    cos'? che gli puoi regolare?

                    io di queste cose non ne capisco un caxxo

                    chiedo info perch? un'amica della mia ragazza vende una white a 180? comprata e mai usata.. voglio solo una bella videocamera per fare gli onboard..
                    puoi regolare l'angolo di ripresa tra grandangolo, normale o avvicinato...cosa che con la white non puoi fare e resta sempre in grandangolo...

                    hai capito o ti devo fare i disegnini??? llama llama 'ndrocchia panico pa panico pa panico paura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi e' arrivata la Sony Hdr as30, appena la provo vi faccio sapere.

                      Il WiFi funziona benissimo e con Iphone o Ipad si aggancia in un lampo e la si puo' anche impostare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        puoi regolare l'angolo di ripresa tra grandangolo, normale o avvicinato...cosa che con la white non puoi fare e resta sempre in grandangolo...

                        hai capito o ti devo fare i disegnini??? llama llama 'ndrocchia panico pa panico pa panico paura
                        porcatroia ma davvero?

                        non ci sono nemmeno accessori originali gopro che mi permettono di mettere l'angolo di ripresa normale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no, la white ? la base...non la puoi trasformare in una silver

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma por**********

                            insomma, me lo posso menare... chiss? quanto caxxo costa la silver da nuova..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              white la paghi 180 euro su ebay. indistruttibile e funzionale.

                              si vede e si sente bene. in oltre la batteria dura. della silver e black non me ne facevo nulla...

                              nel video e' fissata con il supporto di plastica e il braccettino da 5 cm, se la metti attaccata diretta e' ancora piu' ferma
                              [YOUTUBE]p3ULE6llq_Y[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X