Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo provare le sc pro in mescola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volevo provare le sc pro in mescola

    ma ho scoperto che non fanno la 120/60 in mescola... argh!!
    quindi mi tocca "ripiegare" sul 110/70 e il 150/ 60.... vaaaaaaaaaaaaaa bene
    ooooookey!

  • Font Size
    #2
    io le provo il 15 al mugello...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le ho provate in pista oggi... SPETTACOLARI... il feling ? il medesimo delle RaceTek ma il profilo molto a pera dell'anteriore che sulle prime prende un p? in contropiede poi diventa un'arma favolosa... tantissimo appoggio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Icy
        Le ho provate in pista oggi... SPETTACOLARI... il feling ? il medesimo delle RaceTek ma il profilo molto a pera dell'anteriore che sulle prime prende un p? in contropiede poi diventa un'arma favolosa... tantissimo appoggio...
        sbacchettamenti vari?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poco pi? delle SC precedenti ma una infinit? e mezzo di meno delle Dulop e michelin con i nuovi profili...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Volevo provare le sc pro in mescola

            Originally posted by AndreaRS250
            ma ho scoperto che non fanno la 120/60 in mescola... argh!!
            quindi mi tocca "ripiegare" sul 110/70 e il 150/ 60.... vaaaaaaaaaaaaaa bene
            ooooookey!

            andrea....NON vaaaaaaaaaaaa bene!!!!
            se hai il cerchi largo non montare il 110!!!! sta troppo aperto, non hai gomma a sufficenza nel bordo!!, dietro, stessa cosa, ma il canale ? lo stesso sia del mod nuovo che del vecchio.....
            dammi retta.....io l'avevo provata sia con 110/150, che con 120/160
            ovviamente se giri per strada non 6 in regola........ma in pista....o anche per strada ne vale la pena!!!!!!!!!!
            sei molto + sicuro ? scende + velocemente dato che la gomma non ? aperta......ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sono in regola quando?
              la 120/70 nn la compro perch? usarla solo in pista ? uno spreco almeno per me che non caco i soldini.

              io con il 110 dunlop e cerchio da 3 e mezzo mi sono trovato bene. l'importante ? l'accoppiata.

              piuttosto prenderei il 120/65.. peccato che sono lo stesso fuori regola... grrr...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                non sono in regola quando?
                la 120/70 nn la compro perch? usarla solo in pista ? uno spreco almeno per me che non caco i soldini.

                io con il 110 dunlop e cerchio da 3 e mezzo mi sono trovato bene. l'importante ? l'accoppiata.

                piuttosto prenderei il 120/65.. peccato che sono lo stesso fuori regola... grrr...
                allora se hai il cerchi stretto usa il 110, ma se hai il cerchio largo, se le vuoi in mescola sei obbligato a mettere il 120/70....il 65 non lo fanno in mescola!!!..se hai il cerchio largo e metti il 120 vedrai come scende meglio!!e hai piu appoggio.....per strada ....ci giri lo stesso...come facevo io...tanto, anche se prendi la 110 in mescola non ? omologata per uso stradale....non ha le parentesi..

                Comment

                X
                Working...
                X