Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alternativa economica a GOPRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alternativa economica a GOPRO

    Stavo valutando la SJ4000, alternativa (e replica) cinese della GoPro.
    Costo 90 ? spedita.
    Le recensioni su Amazon sono ottime...
    Esperienze in merito?
    Action Sport Cam Camera Waterproof Full HD 1080p Video Photo Helmetcam SJ4000 | eBay

  • Font Size
    #2
    Andrei su Nilox...costano meno di go pro...ma qualitativamente son buoni prodotti...le cinesate in questo campo le lascerei stare...funziona bene magari una settimana e poi muore...a chi ti rivolgi...a Mediaworld avevo visto una Nilox a 99 ?

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quale modello Nilox affinch? abbia le caratteristiche almeno della SJ4000 ed una custodia che possa farla usare al mare (bagnarsi... massimo 1 metro di profondit?) ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche questa ? interessante...

        Videocamera G-Eye Escape GEONAUTE - Elettronica Video, Mp3, Walkie-Talkie -...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho preso una liquid image ego HD, 120 su amazon ...va molto bene scarica i filmati wi fi soddisfatto ....avevo valutato sia la js1000 che la 4000...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah piuttosto che una cinesata meglio la sony HDR-AS15 (il modello vecchio, adesso c'? la 30).

            Si trova sui 175 euro !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lavoro nell'elettronica. Stiamo attenti a parlare di "cinesate" come si faceva una volta. Il vento ? cambiato da un pezzo. Spesso mandano porcherie perch? l'occidente richiede robaccia il cui solo scopo ? quello di costare poco, ma gli ingegneri e la tecnologia non gli mancano. Questo non vuoe dire che la SJ4000 sia per forza valida (mai usata), ma che dobbiamo stare molto attenti a dare i cinesi per scontati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho preso la motion cam mini lcdw come forma ? simile alla go-pro ha diversi accessori e costa 90 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho preso una sj4000...si la GOPLO...e devo dire che va molto bene...100 eu con scheda da 32 gb batteria supplementare e caricabatteria...meglio di cos?----

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sono guardato molte comparative GoPro Vs SJ4000...
                    La differenza evidente ? solo nella resa dei colori (pi? fedele Go Pro).
                    Ma come resa globale secondo me sono assolutamente paragonabili.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guardati anche questa su hobbyKing non sembra niente male per il prezzo poi.......mi sa che ci faccio un pensierino anche io....

                      Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? praticamente la sj4000..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a quanto ho capito la sj4000 ? un unico progetto che poi viene brandizzato un po ovunque e da chiunque..
                          ho visto e letto qualche comparativa e come qualit? video ? decisamente buona, solo di poco inferiore alla gopro hero 3 e la nilox top di gamma
                          ci sono per? un paio di punti a sfavore, il microfono non ? il massimo per l'utilizzo con molto vento e non ? possibile montare microfoni esterni (niente aux) e c'? un po di distorsione ai bordi laterali nelle immagini ravvicinate

                          anche io ci avevo fatto un pensierino, ma penso che aspetter? qualche buona occasione per una gopro o simile

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X