Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Data olio motore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Data olio motore

    Ciao a tutti ho acquistato dell olio motore in internet di ottima marca quando mi ? arrivato mi sono accorto che la data riportata sul barattolo risale al primo gennaio 2010...dite che se ? chiuso l olio pu? perdere caratteristiche organolettiche. .?

  • Font Size
    #2
    Nessuno mi sa dare qualche info in merito?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non sono mai riuscito a trovare sulle latte la data di produzione. Comunque io non mi preoccuperei, in fondo se ? sigillato non credo si rovini molto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi nn ho capito perch? sulla latta la motul 300v factory line nn riporta le specifiche api e jaso.? Boo

        Comment


        • Font Size
          #5
          "organolettiche"?!
          sono le caratteristiche che sono percepite dai sensi umani, sapore, odore...

          non le riportano perch? secondo la motul ? "Above Existing standards", cio? al di sopra.

          Comment


          • Font Size
            #6
            hahahaha che pirla,hai ragione...sai com ?, io prima di fare il tagliando l olio lo degusto per vedere se ? all altezza del mezzo...


            Originally posted by Rijeka View Post
            "organolettiche"?!
            sono le caratteristiche che sono percepite dai sensi umani, sapore, odore...

            non le riportano perch? secondo la motul ? "Above Existing standards", cio? al di sopra.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho messo mezzo litro a aperto da 2-3 anni....il motore gira ancora!!!! Ah ah ah

              Comment

              X
              Working...
              X