Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valter Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valter Moto

Ciao a tutti...qualcuno puo procurarmi o sa da dove scaricare un listino della Valter Moto?
    Grazie

• Font Size
    dal sito valter moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by stringerer
      dal sito valter moto
      C'? il catalogo, ma non il listino prezzi

Comment

• Font Size
        per i prezzi basta che pensi a cosa pu? valere il prodotto e poi moltiplichi per tre....

Comment

• Font Size
          valtermoto ormai vende solo nei suoi BRAND STORE.....che somigliano tanto a delle succursali di Bulgari....

Comment

• Font Size
            su carpimoto dovresti trovare tutti i prezzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              valtermoto ormai vende solo nei suoi BRAND STORE.....che somigliano tanto a delle succursali di Bulgari....
              ahahahahha

quotone per Neeko... ? vero, valtermoto far? anche dei prodotti carini... ma se li fa pagare a strapeso d'oro!!!

Comment

• Font Size
                motoaction ha walter moto, se hai bisogno a me fanno buoni prezzi, li conosco bene!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  MotoAction dei prezzi buoni ...?Chi sei il figlio .... Dico per ridere intendiamoci .. visto che non ha dei prezzi al pubblico molto diciamo "bassi"? ciaouuuz

Comment

• Font Size
                    vai alla sezione mercatino, c'? un post sui prezzi degli accessori, io valter moto riesco a prenderli con quello sconto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KK
                      vai alla sezione mercatino, c'? un post sui prezzi degli accessori, io valter moto riesco a prenderli con quello sconto
                      senti un p?...ma visto che stai a anguillara, ed io li ci arrivo in 30 minuti, perch? non mi dici in privato se hai un negozio, un sito, na cosa insomma....

Comment

• Font Size
                        Non posso che fare pubblicit? negativa ai prodotti WalterMoto cari come il sangue.

Costavano carissimi con la lira e hanno aumentato pazzescamente e ingiustificatamente con l'avvento dell'euro!

C'? altro, meglio e meno costoso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone
                          Non posso che fare pubblicit? negativa ai prodotti WalterMoto cari come il sangue.

Costavano carissimi con la lira e hanno aumentato pazzescamente e ingiustificatamente con l'avvento dell'euro!

C'? altro, meglio e meno costoso

Quoto. Il punto vendita di Padova mi ha stampato i prezzi per il GSX 600 R, sono agghiaccianti.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi a me basterebbe avere un listino prezzi (quello stampato dalla Valter moto).

Cmq io per il momento ho aquistato:
                            Stabilizzatori manubrio zx10r euro 19,00
                            staffa per terminale zx10r euro 20,00
                            corona ergal zx10r euro 35,00

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rijeka77
                              per i prezzi basta che pensi a cosa pu? valere il prodotto e poi moltiplichi per tre....
                              Oppure a che parte della moto puo salvare... e dividi per 2 il prezzo del pezzo di ricambio della moto... (vedi i paratelaio!!!)

Comment

X
                              Working...
                              X