Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANOMETRO DI PRECISIONE TVR DA 63 mm...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MANOMETRO DI PRECISIONE TVR DA 63 mm...

    Ciao a tutti dato che sono prossimo all acquisto di un buon manometro professionale e mi ? stato consigliato il TVR ed essendo un neofita in questo campo mi sapreste dare dei consigli in merito a riguardo sti TVR o altri manometri sempre analogici allo stesso livello...N.B. OVVIAMENTE A PREZZI RAGIONEVOLI CHE TANTO NN FACCIO LA SBK...

  • Font Size
    #2
    come sempre dico....

    pistola da compressore classica....13 euro

    tiri via il manometro di serie cacca

    monti un manometro almeno 63mm 0-2,5bar o 0-4bar glicerina classe di precisione almeno 1,6 (affidabile )...tra i 22 e i 26 euro (wika,fimet,gaslini i piu noti)

    spesa finale 32/36 euro ,e lo usi solo x sgonfiare

    tra un manometro cosi eun manometro michelin da 90euro 80mm certificato ci balla circa 0,04 bar...direi trascurabile ..ne ho assemblati una 50ina e ho fatto una dozzina di prove
    Last edited by bosco_RR; 17-06-14, 10:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa bosco, e quando devo gonfiare cosa uso? Rimonto il manometro di cacca?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No ne tieni due dai uno attaccato al compressore x ginfiare e quello di precisione x fare la pressione x bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ne dovrebbe avere un altro del caxxo per gonfiare e poi si sgonfia con quello di precisione...

          x BOSCO: quindi dici di nn spendere 70/90 nn ne vale la pena..? l importante avere un manometro che gli fumano alla pistola del caxxo e il risultato ? il medesimo giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? il manometro che conta x carit? un manometro da gommista tipo michelin ? un attrezzo bello e efficiente..tvr..etc..ma sono un po sprecati x me x un uso amatoriale forse un michelin ti dura x sempte un assemblato forse no...ma x fare un michelin fai quasi 3 assemblati e lo scarto ? piuttosto trascurabile

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto bosco....io mi son fatto fare un supporto per il manometro con una valvola di sfiato (invece che usare la pistola) e poi ho messo un manometro alla glicerina 0-4 bar classe 1

              P.S. cura anche il trasporto del manomentro prendi na valigettina in gommapiuma...le botte lo starano con niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                se serve un preventivo per tvr o altro..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lo prenderei sto tvr con valigetta ma quasi 100 euro un po mi fanno pensare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

                    XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vuoi ti posso consigliare il Beta 1949dgt l'ho comparato un giorno in pista con un ragazzo che aveva il tvr

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X