Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

action cam nilox o go pro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Riuppo questa discussione...sto valutando cosa prendere con un diciamo 150 euro max...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by IlNanni View Post
      Riuppo questa discussione...sto valutando cosa prendere con un diciamo 150 euro max...
      Io ti suggerisco le SJ5000 e compagnia bella (guarda la famiglia SJ)... Sono le GoPro "secondarie" sempre made in china (vengono tutte da li) costano molto meno e ti registrano tranquillamente in 1080p HD la risoluzione perfetta per il 90% dei televisori in HD nel caso volessi guardarci i filmati poi. Gli attacchi sono gli stessi delle GoPro.

      Detto da uno che ha la GoPro 3+ Black Edition: raramente la sfrutto oltre i 1080p 60fps, ultimamente registro in 720p 100/120fps (sulle piste da sci), mi rendo conto che una SJ poteva essere pi? che sufficiente, risoluzione 2K e 4K (a ridicolissimi 15fps) mai usate.

      Comment


      • Font Size
        #18
        VideoTest
        NILOX, guardando questo video mi ha detto che ? perfetto.

        Io invece noto che ruotandola sfarfalli e non poco. Nilox dice che sono i 3 PC su cui l'ho guardata che non hanno abbastanza RAM oppure ? colpa dei codec che per? risultano aggiornati come da loro indicazione (come se in ufficio usassimo dei commodore 64)
        A voi guardarlo e fare conclusioni.
        Magari sono sfortunato. Comunque per cui volesse una NILOX usata 20 minuti, non ha che da mandarmi un PM. Basta che coi soldi che mi offre riesca a comprare una SJ
        Last edited by IRC; 05-03-15, 05:54.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anke io sony as30v e funziona veramente bene
          Soprattutto con lo stabilizzatore

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho provato sony, nilox f60, f60 evo e gopro 3 black....per ora la nilox f60 evo ? quella con cui mi trovo meglio....

            un suggerimento per tutti, usate schede di memorie valide e veloci se non volete avere problemi, sopratutto sulle ultime uscite ;-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se quello che ti interessa e filmare le pistate non posso che consigliare la sj, per quello che la utilizzo va pi? che bene.
              Se poi non sei contento considera, che tutti gli accessori sono compatibili gopro.
              Saluti
              Ivan

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tazgana View Post
                Se quello che ti interessa e filmare le pistate non posso che consigliare la sj, per quello che la utilizzo va pi? che bene.
                Se poi non sei contento considera, che tutti gli accessori sono compatibili gopro.
                Saluti
                Ivan
                anche Nilox entra nella gopro, basta cambiare la base.

                Comment

                X
                Working...
                X