Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento antipioggia help me

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abbigliamento antipioggia help me

    ho bisogno abbigliamento antipioggia da poter utilizzare per andare avanti e indietro che mi protegga dalla pioggia
    no neve...
    cosa mi consigliate? qualcosa che deve proteggere al 100%
    dal pollice del piede al mento!
    grazie

  • Font Size
    #2
    Giacca e pantalone e financo stivale in gore-tex ......e pregare che non piova forte.......brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parliamo di antipiogia da mettere sopra l' abbigliamento da moto normale o l'abbigliamento stesso deve essere antipioggia?
      In quest'ultimo caso, come ha gi? detto brusche, vai Goretex.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende dall'uso che ne fai.... se esci una giornata e ti serve per tornare a casa non troppo bagnato va bene un qualsiasi capo in gore-tex.... se ci fai turismo, l'antiacqua ? d'obbligo!

        Appena inizia a piovere conviene metterlo subito, perch? quando sei fuori pi? giorni, anche se le giacche sono in goretex si inzuppano e si rimane umidi anche i giorni seguenti, guidare con i guanti bagnati poi gela le mani....
        in quel caso si possono prendere dei sovraguanti o direttamente dei guanti antiacqua (come ho fatto io)

        Io, ad esempio, ho il set Diluvio Light della Tucano Urbano mentre la mia ragazza ha il set Oxford della Axo... ai quali abbiamo abbinato i guanti, sempre antiacqua della Tucano....
        entrambi ci troviamo benissimo, abbiam fatto anche intere giornate sotto l'acqua, con punte di 350km sotto il diluvio....

        l'unica cosa che mi manca e che presto prender?, sono i sovrastivali, anche qu?, pur avendo gli stivali in goretex, a fine giornata, daje e daje, l'acqua entra e per capillarit? ti bagna anche i pantaloni sotto all'antiacqua....

        alla fine di tutto io ti consiglio l'antiacqua in 2 pezzi, pi? facile da mettere, anche se il migliore ? quello intero, poi abbinaci almeno i guanti... dei sovrastivali se ne pu? anche fare a meno....

        per le marche, io mi trovo bene con Tuano Urbano, anche Axo ? molto buono.... le altre non le conosco..
        Last edited by Rix; 18-08-14, 19:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho sempre con me l'antipioggia alpinestars, funziona bene, anche quando di acqua ne scende a secchiate e soprattutto occupa poco spazio quindi sono sempre pronto all'occorrenza. qui ci sono un po' di tute in offerta: Tute Antipioggia Strada, vendita abbigliamento e accessori moto ai piedi copriscarpe nano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto quanto detto sopra.
            Tuta antipioggia intera,guanti e stivali in goretex o calzari copri stivali (ma occupano altro posto).
            Poi tutto di pende da che temperature si parla e di che kilometraggi ipoteticamente potrebbe capitare di fare sotto l'acqua.

            Comment

            X
            Working...
            X