Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio problema scarico Leovince

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    serio problema scarico Leovince

    mi chiedo come sia possibile vendere al pubblico uno scarico in carbonio per una moto come il GSX-R 1000K4 a 449 euro di listino, che dopo 3 uscite si crepa tutto

    tempo fa ho preso uno scarico Leovince Oval Evo2 carbonio omologato stappabile che comprai per la mia ex moto, che non ho mai montato perch? ho cambiato moto e che poi ho venduto ad un amico.
    bene, lo scarico era nuovo vergine senza peccato...mai montato.

    guardate cosa mi scrive oggi lo stesso amico via PM:

    Purtroppo lo scarico che mi hai venduto in 2 o 3 uscite si ? rovinato da solo, nel senso che il carbonio ha cominciato a screpolarsi ed ora l'effetto estetico ? molto compromesso (non solo il carbonio comunque).

    Il difetto penso sia dipeso dal fatto che ho deciso di non togliere il DBKILLER e tutta la potenza dei gas ? andata a fare troppa pressione verso l'esterno... Non mi sarei mai aspettato che un prodotto dalla qualit? LEOVINCE non tenesse in considerazione una cosa del genere, ma allora li fanno veramente per bellezza sti DBKILLER ?



    meno male che gli ho lasciato lo scontrino in modo tale che pu? farselo cambiare dal negoziante dove l'ho comprato.

    ma il principio base resta: com'? possibile mettere in commercio prodotti simili? e com'? possibile che di tutta la gente che li usa, nessuno mai abbia detto una cosa del genere sui vari forum? non ? capitato a nessuno o la gente non ammette facilmente quando ha preso un pacco?

    ad ogni modo Leovince ha perso parecchi punti per quanto mi riguarda. [/b]

  • Font Size
    #2
    molto ma molto strano....e quanto meno insolito....

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse ? un caso isolato , il carbonio era stato trattato male.........conosco molta gente che il dbkiller per strada non lo leva e non ha avuto problemi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'el avevo anchio per l r1 ovale in carbonio stappabile e non mi ha dato problemi ( pero' l avevo stappato....)...

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso sia un caso + unico che raro

          ho un amico che lo monta sul CBR 600 RR e lo stappa solo in pista. Beh dopo 7.000km ? ancora perfetto (l'ho visto bene l'altro gg dato che stava rimontando le carene stradali)

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehehehehhe lo dicevo io che leovinci ? na sola

            Comment


            • Font Size
              #7
              prodotti perfetti non esistono perche la perfezione non e dll uomo Sara un difetto di fabbricazione ed il cocessionario lo cambiera in garanzia.Se hai problemi telefona alla fabbrica e spiega il problema.

              Comment

              X
              Working...
              X