chi conosce dove posso rivolgermi per realizzare adesivi a roma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a roma adesivi
Collapse
X
-
esistono dei kit prestampati.....li puoi trovare in vari negozi....io di solito mi rifornisco al Bricos? di Ponte Galeria che ? molto fornito...Originally posted by aspenmi servono per le carene in vtr,ad esempio:scritte suzuki,e sponsor vari ecc.
Comment
-
mi sai dire a che altezza ? cos? ci faccio un salto?Originally posted by neeko72esistono dei kit prestampati.....li puoi trovare in vari negozi....io di solito mi rifornisco al Bricos? di Ponte Galeria che ? molto fornito...
Comment
-
c'? un negozio che si chiama adesivi omnia in prati (via dei gracchi?) e fa carene e adesivi per moto.
Io non ci sono mai andato di persona ma mi hanno detto che ? molto bravo
Comment
-
[quote="networker"]raccordo...uscita magliana(dopo l'UNIEURO venendo dall'aurelia...se vieni dall'altra parte invece infilati nella corsia per prendere la roma fiumicino, sorpassala, e trovi l'uscita subito dopo..)....prosegui verso fuori per qualche kilometro fino ad un semaforo...al semaforo vai a sinistra, sali e scendi dal cavalcavia che ti trovi di fronte...50 metri sulla sinistra c'? una stradina...e all'inizio di questa vedi l'insegnaOriginally posted by neeko72esistono dei kit prestampati.....li puoi trovare in vari negozi....io di solito mi rifornisco al Bricos? di Ponte Galeria che ? molto fornito...
Comment
-
sono stato oggi da ADESIVI OMNIA a ROMA....si trova in via degli scipioni 144....ed ? molto interessante....praticamente dispone di tutti i kit adesivi che si trovano su siti come ADESIVIMOTO o RIDEMPIRE....interi o a singoli pezzi....e logicamente fa sia adesivi ad intaglio che a serigrafia....
Comment
-
che per caso hai dato un occhiatina ai prezzi?
ad esempio su ridempire,una coppia di adesivi da carena bassa costa 5euro....
Comment
-
allora mi era giunta voce giustaOriginally posted by neeko72sono stato oggi da ADESIVI OMNIA a ROMA....si trova in via degli scipioni 144....ed ? molto interessante....praticamente dispone di tutti i kit adesivi che si trovano su siti come ADESIVIMOTO o RIDEMPIRE....interi o a singoli pezzi....e logicamente fa sia adesivi ad intaglio che a serigrafia....
dovr? farci un salto prossimamente
Comment
-
hanno gli stessi identici prezzi che si trovano nella sezione adesivi di Carpimoto.....quindi un p? carucci...Originally posted by aspenche per caso hai dato un occhiatina ai prezzi?
ad esempio su ridempire,una coppia di adesivi da carena bassa costa 5euro....
Comment
-
Re: a roma adesivi
io vado da un grafico ad anguillara 2 ragazzi molto giovani e bravi, e poi con molto talento..........Originally posted by aspenchi conosce dove posso rivolgermi per realizzare adesivi a roma?
il numero ? 347-9043879 e si chiama CR MULTIGRAFIC
puoi dirgli che il numero te lo ha dato gianluca CBR giallo KK
Comment
X

Comment