Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a roma adesivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a roma adesivi

chi conosce dove posso rivolgermi per realizzare adesivi a roma?

• Font Size
    Re: a roma adesivi

Originally posted by aspen
    di che tipo?

Comment

• Font Size
      mi servono per le carene in vtr,ad esempio:scritte suzuki,e sponsor vari ecc.

Comment

• Font Size
        mi servono per le carene in vtr,ad esempio:scritte suzuki,e sponsor vari ecc.
        esistono dei kit prestampati.....li puoi trovare in vari negozi....io di solito mi rifornisco al Bricos? di Ponte Galeria che ? molto fornito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          esistono dei kit prestampati.....li puoi trovare in vari negozi....io di solito mi rifornisco al Bricos? di Ponte Galeria che ? molto fornito...
          mi sai dire a che altezza ? cos? ci faccio un salto?

Comment

• Font Size
            c'? un negozio che si chiama adesivi omnia in prati (via dei gracchi?) e fa carene e adesivi per moto.
            Io non ci sono mai andato di persona ma mi hanno detto che ? molto bravo

Comment

• Font Size
              [quote="networker"]
              raccordo...uscita magliana(dopo l'UNIEURO venendo dall'aurelia...se vieni dall'altra parte invece infilati nella corsia per prendere la roma fiumicino, sorpassala, e trovi l'uscita subito dopo..)....prosegui verso fuori per qualche kilometro fino ad un semaforo...al semaforo vai a sinistra, sali e scendi dal cavalcavia che ti trovi di fronte...50 metri sulla sinistra c'? una stradina...e all'inizio di questa vedi l'insegna

Comment

• Font Size
                grazie neeko, vediamo che trovo....

Comment

• Font Size
                  thanks

Comment

• Font Size
                    sono stato oggi da ADESIVI OMNIA a ROMA....si trova in via degli scipioni 144....ed ? molto interessante....praticamente dispone di tutti i kit adesivi che si trovano su siti come ADESIVIMOTO o RIDEMPIRE....interi o a singoli pezzi....e logicamente fa sia adesivi ad intaglio che a serigrafia....

Comment

• Font Size
                      che per caso hai dato un occhiatina ai prezzi?
                      ad esempio su ridempire,una coppia di adesivi da carena bassa costa 5euro....

Comment

• Font Size
                        sono stato oggi da ADESIVI OMNIA a ROMA....si trova in via degli scipioni 144....ed ? molto interessante....praticamente dispone di tutti i kit adesivi che si trovano su siti come ADESIVIMOTO o RIDEMPIRE....interi o a singoli pezzi....e logicamente fa sia adesivi ad intaglio che a serigrafia....
                        allora mi era giunta voce giusta

dovr? farci un salto prossimamente

Comment

• Font Size
                          che per caso hai dato un occhiatina ai prezzi?
                          ad esempio su ridempire,una coppia di adesivi da carena bassa costa 5euro....
                          hanno gli stessi identici prezzi che si trovano nella sezione adesivi di Carpimoto.....quindi un p? carucci...

Comment

• Font Size
                            Re: a roma adesivi

io vado da un grafico ad anguillara 2 ragazzi molto giovani e bravi, e poi con molto talento..........
                            il numero ? 347-9043879 e si chiama CR MULTIGRAFIC
                            puoi dirgli che il numero te lo ha dato gianluca CBR giallo KK

Comment

• Font Size
                              thanks ora finisco le carene poi vedo
                              cmq very grazie

Comment

X
                              Working...
                              X