Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guanti invernali ma un minimo sportivi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guanti invernali ma un minimo sportivi...

    ...ce ne sono?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...ce ne sono?
    Hai voglia io ho dei Frank Thomas che indosso solo quando fa veramente freddo vale a dire sotto gli 8? perch? in alternativa mi sudano le mani

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mariotnt View Post
      Hai voglia io ho dei Frank Thomas che indosso solo quando fa veramente freddo vale a dire sotto gli 8? perch? in alternativa mi sudano le mani
      Un brand davvero bistrattato...la loro giacca in effetti l'ho usata pure per sciare ...

      Ma nn credevo che i guanti potessero far miracoli sai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche Dainese ne ha dai pi? sportivi ai pi? imbottiti
        tutti impermeabili





        Comment


        • Font Size
          #5
          Rev'it Alaska, in pelle con membrana Goretex, molto caldi e ben rifiniti e con tutte le protezioni. Discreta anche la sensibilit?, relativamente alla tipologia.

          Credo che anche Spidi abbia qualcosa di invernale e sportivo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi! Ero orientato su Knox Zero II...ma il costo ? importante...165 euro circa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ricordo come si chiamano, io ho preso degli Alpinestars che sono misto pelle e goratex, li uso col motard quando fa freddo
              Hanno le protezioni esterne come i classici guanti pistaioli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi son permesso di riportare la tua domanda anche sul forum DAINESE http://www.daidegasforum.com/forum/d...-sportivi.html

                ti rispondono relativamente ai loro marchi.. ma sempre un canale in pi? da sfruttare no? :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho gli Spidi CarboWinter. Non posso che parlarne bene...con 0 gradi le mani stanno sempre al caldo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pizio View Post
                    Io ho gli Spidi CarboWinter. Non posso che parlarne bene...con 0 gradi le mani stanno sempre al caldo.
                    mi sembra quasi incredibile...
                    ma riesci a sentire la leva del freno? O freni "a vista"?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      mi sembra quasi incredibile...
                      ma riesci a sentire la leva del freno? O freni "a vista"?
                      Effettivamente sono ingombranti, ma non al punto da inficiare la guida. Mettici pure che con certe temperature non si cercano cose troppo estreme, soprattutto in frenata, e tutto si spiega.
                      Comunque sono da temperature decisamente proibitive, quindi da valutare anche se si ha realmente necessit? di guanti cos? caldi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Effettivamente sono ingombranti, ma non al punto da inficiare la guida. Mettici pure che con certe temperature non si cercano cose troppo estreme, soprattutto in frenata, e tutto si spiega.
                        Comunque sono da temperature decisamente proibitive, quindi da valutare anche se si ha realmente necessit? di guanti cos? caldi.
                        Quoto
                        Guanto valido con temperature basse

                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Grazie ragazzi! Ero orientato su Knox Zero II...ma il costo ? importante...165 euro circa...
                        Dei knox posso solo parlare bene
                        Ho usato praticamente tutti i guanti top delle varie marche,
                        e i migliori per disctacco sono i knox handroid.
                        Un p? tamarri,ma inarrivabili...

                        se cerchi un p? intorno ai 120 li trovi
                        Knox ha messo a catalogo altri modelli dedecati al freddo,
                        costano qualcosina meno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by said soul View Post
                          Quoto
                          Guanto valido con temperature basse



                          Dei knox posso solo parlare bene
                          Ho usato praticamente tutti i guanti top delle varie marche,
                          e i migliori per disctacco sono i knox handroid.
                          Un p? tamarri,ma inarrivabili...

                          se cerchi un p? intorno ai 120 li trovi
                          Knox ha messo a catalogo altri modelli dedecati al freddo,
                          costano qualcosina meno...
                          S? , ho ancora i miei Handroid. Migliori in assoluto...ridicolizzano i gptech...pagati sui 280?, forse di pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Esatto
                            i gp tech,che ho e uso ancora,messi in parte ai knox fanno una magra figura...
                            Hai gi? guardato gli Held?
                            I titan sono i pi? famosi,racing,ma hanno parecchi guanti x il freddo essendo un marchio tedesco.
                            Qualit? anche qui molto elevata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi interessa quest'argomento perch? da ieri i miei Klan autoriscaldanti a batterie ricaricabili, sono out e sono piuttosto incaxxato, in due anni li avro' usati nemmeno due mesi, sempre problemi di batterie che si bruciavano o di filamenti interrotti oltre che ipersensibilita' dei comandi con spegnimento accidentale del guanto sinistro per il solo movimento della mano per tirare la leva della frizione in cambio marcia....

                              Ne parlai bene lo scorso anno perche' in quel momento funzionavano, ma e' durato poco ed in garanzia per ben due volte me li hanno riparati, l'ultima sostituendoli del tutto con un paio nuovi ma niente da fare, sono troppo delicati

                              250 ? buttati via....

                              Unica nota positiva che sono veramente impermeabili, anche con secchiate d'acqua

                              Visto che anche qui in Inverno a volte si scende sottozero e molto spesso ci si arriva vicino, cerchero' gli Spidi Carbonwinter, come da suggerimento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X