Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catene sicurezza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catene sicurezza

    Ragazzi un info, dove posso trovare una catena lunga, diciamo 4 o 5 metri di lunghezza per lecare insieme pi? moto o bici?
    Deve avere una sezione importante non ? impostante il peso (non la devo mettere sotto la sella.
    Oggi ho provato al brico o la Leroy ma non ho trovato nulla di interessante.

  • Font Size
    #2
    Qualsiasi buona ferramenta modello vecchio (no brico e company) te la vende a metri dello spessore che vuoi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fatto.
      Con un bel luchettone ora posso legare due moto insieme e faccio pure il giro di una colonna portante che non guasta.
      Infatti spesso entrano nei box con il furgone e portano fuori le moto anche con le ruote bloccate da bloccadisco, catene, bloster e bloccasterzo. Una volta caricate sul furgone hanno tutto il tempo di tagliare con un flessibile ogni sicurezza possibile.
      Il problema ? che spesso hanno trance idrauliche che sono in grado di tagliare ogni cosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi dargli poco spazio in cui lavorare se puoi


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devi spendere un po per il catenaccio antitaglio e lucchetto. Poi vendono anche gli anelli per fissare la moto a terra

          I lucchetti pi? costosi son quelli della abus, che hanno il rekord di tempo di resistenza prima di cedere; devono lavorare 22 minuti per aprirli. Se li trovano in genere se ne vanno

          Comment


          • Font Size
            #6
            azoto liquido e acetilene.... sti merdosi sono attrezzatissimi.
            meglio un traker gps da ricaricare ogni 3-4 giorni, non se lo aspettano....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maurotrevi View Post
              azoto liquido e acetilene.... sti merdosi sono attrezzatissimi.
              meglio un traker gps da ricaricare ogni 3-4 giorni, non se lo aspettano....

              Interessante...parliamone..qualche info pratica?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                trovi tutto su ebay, sono dei gps con una sim, quando il veicolo viene spostato inizia a mandarti sms con la posizione. l'unica seccatura ? che la batteria dura 3-4 giorni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bipbip View Post
                  Qualsiasi buona ferramenta modello vecchio (no brico e company) te la vende a metri dello spessore che vuoi.

                  e quando hai scelto quanti metri vuoi prende le cesoie che ha sul banco e te la taglia seduta stante come fosse burro....



                  UTILISSIMA ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovrebbe essere almeno in acciaio cementato.
                    In ogni caso una maglia da 10 mm richiede una bella cesoia per essere tagliata. In ogni caso devi effettuare due tagli.
                    Ripeto poi se vengono in box con un furgone e hanno una trancia idraulica aprono tutto. O meglio sganciano la moto e la caricano sul furgone.
                    Poi con pazienza aprono e escludono tutto.
                    PS: per i satellitari che cosa fareste quando identificate il luogo del furto?
                    Chiamate le FDO?
                    E vi danno retta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo che vi danno retta! ma la cosa interessante ? che il traker a differenza di un allarme satellitare non se lo aspettano e non lo cercano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maurotrevi View Post
                        azoto liquido e acetilene.... sti merdosi sono attrezzatissimi.
                        meglio un traker gps da ricaricare ogni 3-4 giorni, non se lo aspettano....
                        S? ok, per? Il cerchio si stringe, non sono tutti cos? attrezzati.

                        Diciamo che ormai dal box la tirano fuori quasi tutti, quindi bisogna fare in modo che perdano tempo e passino oltre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maurotrevi View Post
                          trovi tutto su ebay, sono dei gps con una sim, quando il veicolo viene spostato inizia a mandarti sms con la posizione. l'unica seccatura ? che la batteria dura 3-4 giorni.

                          Puoi consigliare qualcosa di specifico o consigli? Anche in pm


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            S? ok, per? Il cerchio si stringe, non sono tutti cos? attrezzati.

                            Diciamo che ormai dal box la tirano fuori quasi tutti, quindi bisogna fare in modo che perdano tempo e passino oltre
                            per carit?, non tutti ma se ne sentono sempre pi?.
                            e poi se non rubano la mia rubano quella di un altro.... se vengono beccati oltre alla mia ne salvo anche altre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ho un consiglio specifico ma una cosa tipo questa GPS TRAKER Localizzatore Satellitare Con Registrazione dati, per Auto, Moto, Imb | eBay

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X