Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rev'it Stingray

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rev'it Stingray

    Ciao ragazzi, per la laurea mio fratello mi regala la tuta nuova ed oggi girando tra i negozi ho trovato la top di gamma della rev'it, la Stingray...qualcuno ce l'ha? Come si ? trovato? La rev'it come ? come marca? Misurandola mi ? piaciuta molto ed ? molto leggera, mi ci trovo benissimo. Grazie

  • Font Size
    #2
    Se ti piace ti ci trovi bene (magari accucciato come in moto) non c'? motivo per non prenderla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per la risposta Mikiff...si me la sento molto meglio della dainese laguna seca che ho adesso...unica cosa la conoscevo come marca, ma non l'avevo mai presa in considerazione e non so come ?, per? mi ha subito colpito come vestibilit?, penso proprio che la prender?!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi alla fine l'ho presa, ? molto comoda e morbida, sembra un guanto, inoltre ha molti particolari interessanti, come l'inserto in gomma all'interno del ginocchio per avere pi? grip sul serbatoio della moto e la hydrobag da mettere all'interno della gobba...se qualcuno sta valutando l'acquisto di una nuova tuta, gli consiglio di provarla, io ne sono rimasto davvero colpito...per quanto riguarda la resistenza in caso di caduta, speriamo di testarla il pi? tardi possibile



        Comment

        X
        Working...
        X