Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su casco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli su casco

    Ciao a tutti vorrei un parere da voi sulla scelta di un casco, ho visto uno shoei x spirit II su polodiffusion ad un prezzo abbordabile.
    Il casco in questione ? un Vermulen replica, taglia s, al costo di 330 pi? o meno
    che ne pensate?
    Ditemi pure altri tipi di casco o se sapete di offerte in questo periodo, come calzata mi trovo bene con, appunto, shoei ed anche xlite.
    Ditemi le vostre impressioni e critiche.
    Il mio badget ? al max. 350
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao, io dopo aver avuto due shoei x-spirit, a giugno in seguito ad una caduta al mugello ho dovuto cambiare casco...volevo prendere l'x-spirit II Marquez, poi per? visto il prezzo sono andato di x-lite ultra carbon replica Checa...con l'x-lite mi ci sto trovando davvero alla grande, sia come calzata ma soprattutto come visuale e rumosit?, quindi ti consiglio di provarli...ma sicuro che il replica Vermulen non sia un x-spirit e non un II? Non mi sembra che il II lo facessero replica Vermulen, per? posso sempre sbagliarmi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto Stefano, sar? un XSpirit e non XSpirit 2.
      E' ugualmente un ottimo casco ad un buon prezzo...
      Per me con Shoei (e Arai ) non sbagli (ammesso che lo senti bene in testa)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, sono andato a rivedere, si ? un replica Vemeulen 4 x-spirit II ma ho notato che il prezzo ? aumentato
        A questo punto prendo in considerazione xlite, se ha pure una visuale migliore ? anche meglio.
        Per? mi sa che il prezzo ? pi? alto, mi sembra che il carlos checa replica vada sopra i 400 euro giusto?
        Comunque mi piace nella colorazione blu
        Altre proposte???
        Ciao e grazie di nuovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ogk se trovi chi li tratta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo64 View Post
            Ciao, sono andato a rivedere, si ? un replica Vemeulen 4 x-spirit II ma ho notato che il prezzo ? aumentato
            A questo punto prendo in considerazione xlite, se ha pure una visuale migliore ? anche meglio.
            Per? mi sa che il prezzo ? pi? alto, mi sembra che il carlos checa replica vada sopra i 400 euro giusto?
            Comunque mi piace nella colorazione blu
            Altre proposte???
            Ciao e grazie di nuovo
            Si io il replica checa, per? in carbonio, quello per celebrare la sua carriera l'ho pagato 550, per? gli altri replica non in carbonio venivano sui 400, in internet penso che sui 380 riesci a prenderlo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omarsmanetto View Post
              ogk se trovi chi li tratta
              dimmi un po' come ti sei trovato con Ogk?
              hai l'FF3?
              come calza rispetto ad altri caschi che hai avuto?
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora, girando un p? ho trovato un arai chaser replica haga a 300 euro che ne pensate?
                E' un casco troppo vecchio? L'ho provato e ci si sta veramente bene, ma ho dei dubbi sull'et? e sul modello dato che il chaser v ? il modello dopo ed ? gi? un p? che ? uscito.
                Come differenze di calzata fra i due chaser non dovrebbero esserci o sbaglio?
                Purtroppo non ho potuto provare il chaser v perch? non l'aveva.
                In negozio ho provato anche:
                speed r
                xlite 802 r
                rpha
                Da ultimo l'arai e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla comodit? di calzata veramente notevole...
                Che dite ??
                Grazie di nuovo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giocalde View Post
                  dimmi un po' come ti sei trovato con Ogk?
                  hai l'FF3?
                  come calza rispetto ad altri caschi che hai avuto?
                  grazie
                  si ho un ff3 ...calza molto bene senza particolari fastidi...unica pecca er infilarlo pero' e' un po' strettino..per il resto molto curato nei dettagli interni removibili,ottima ventilazione,peso irrisorio,chiusura doppio anello,paranaso e tear off.verniciature belle brillanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io come calzata e caratteristiche/qualit?/prezzo prediligo X-Lite ed RPHA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo64 View Post
                      Allora, girando un p? ho trovato un arai chaser replica haga a 300 euro che ne pensate?

                      E' un casco troppo vecchio? L'ho provato e ci si sta veramente bene, ma ho dei dubbi sull'et? e sul modello dato che il chaser v ? il modello dopo ed ? gi? un p? che ? uscito.

                      Come differenze di calzata fra i due chaser non dovrebbero esserci o sbaglio?

                      Purtroppo non ho potuto provare il chaser v perch? non l'aveva.

                      In negozio ho provato anche:

                      speed r

                      xlite 802 r

                      rpha

                      Da ultimo l'arai e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla comodit? di calzata veramente notevole...

                      Che dite ??

                      Grazie di nuovo

                      Se riesci a tirare leggermente il prezzo..hai un ottimo casco!!
                      La calzata Arai ? spettacolare, poi il Chaser ? un modello pi? stradale rispetto all'Rx7 quindi anche pi? silenzioso..
                      Se lo senti bene in testa prendilo!!



                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Debbo comprarlo anche io,quindi simo64,appena l'hai preso vediamo se ci incontriamo,cos? verifico le grafiche e se il cespicone combacia me lo provo pure...insomma rendici edotti se poi l'acquisto si ? concretizzato!approfitto e ti faccio gli auguri di un sereno natale,brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao brucche, prima di tutto auguri anche a te! Il casco dovrei ordinarlo da magik bike ho trovato un offerta per un chaser v replica doohan.Che ne pensi? Il prezzo non ? male, appena arriva posto foto. Ho fatto rifoderare le selle perch?

                          scivolavano troppo. Augurii

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi sono sempre trovato perfetamente con gli shoei, sono una garanzia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dato che ci sono ho un altro quesito, c'? una differenza di calzata tra un chaser v e un rx7 gp?
                              Forse pi? aderente?
                              Sulle guance o in altre zone?
                              Cio? se uno ha provato un chaser, gli va bene anche un rx7 gp?
                              Non ho la possibilit? di provare l'rx7 gp.
                              Grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X