Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio prossimo acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio prossimo acquisto

    che ne dite?


  • Font Size
    #2
    Grafica molto bella e secondo me costa anche un bel po', per il resto ( calzata,comodit? , peso, angolo di visuale ) non so nulla, tienici aggiornati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe il mio terzo arai rx7 gp...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grafica semplice....bel casco...mi piace.
        Prezzo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          900 e passa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by liam#23 View Post
            900 e passa...


            Non me piace pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di listino sta a 1090 euro...gli altri gp aspettando un po' l'uscita sono riuscito a trovarli anche a 650...e comunque ?' sempre una cifra importante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by liam#23 View Post
                Di listino sta a 1090 euro...gli altri gp aspettando un po' l'uscita sono riuscito a trovarli anche a 650...e comunque ?' sempre una cifra importante...
                Troppo importante rispetto a quello che offre. Ormai ci sono molte case che fanno buoni caschi. Preferisco cambiarne uno ogni 2 anni piuttosto che doverlo cambiare ogni 4 perche' mi e' costato uno sproposito.
                Personalmente poi, la mentoniera e' troppo arretrata e per chi non ha un nasino ino ad alte velocita' il casco si schiaccia e si sfiora la plastica del paranaso. Poi , fondamentale , gli Arai fanno un baccano tremendo.
                E' vero che la rumorosita' dipende anche dall'aerodinamica del mezzo ma in generale non e' ammissibile che un agv da 50e faccia molto meno rumore di un casco da piu' di 600e anche solo a 100km/h.
                Poi c'e' il dubbio sui test di robustezza della mentoniera , vai a sapere se e' tutto vero...
                Veh ne ho avuti tre di arai di punta...e con l'rx7 ci ho fatto in un estate 10'000km. Milano >>> Tallin e dintorni.
                Poi e' possibile che sulla tua testa e con la tua moto tutto sia perfetto. Nel caso sei realmente fortunato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bhe se ne ha avuti tre immagino gli stia perfetto per la sua testa. Pi? che altro volevo sapere come mai costa cos? tanto, cosa ha di particolare rispetto a un casco da 500 euro. Per il resto ognuno in una passione butta i soldi come gli pare, sottoscritto compreso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gran casco!! Io me lo godo un sacco anche effettivamente ? un po rumoroso e il prezzo ? alto...
                    Per quella grafica non so niente: quello in foto non ? omologato CE, non so se lo proporranno anche per il mercato europeo..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X