Originally posted by sangueverde
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale casco per la morosa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il casco primA di tutto deve essere sicuro.....e poi le deve anche piacere.....!!!!falle scegliere tra alcuni modelli e marche che ti sembra rispondano meglio alle tue esigenze e alle tue tasche in rapporto qualit?-prezzo.....!!!!
io x la morosa sono andato su uno SHARK.....!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 52
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Secondo me Shoei ? il top dei caschi!
Alla mia morosa ho comprato il mod. "Raid II" in nero opaco!!
Pagato 250 euro!!
Quindi si addatterebbe benissimo anche al colore del Monster della tua morosa!!!
Comment
-
senza dubbio shoei!!!! io ho shoei XR1000diabolice mi ci trovo benissimo

x andare al lavoro ho un dainese ma nn so il modello e anche con quello mi trovo bene
Comment
-
Grazie a tutti per i consigli.
Sabato abbiamo fatto l'acquisto: Arai Concor con grafica classic, 400? da Moto Action.
Ciao
Comment
-
ma ragazzi buttate via i soldi cosi.un condor a 400euro.per quel prezzo mi prendo un corsair che e molto meglio.guardate in giri prima di comperare.
Comment
-
il shoey diabolick e bello.Pero non ha tutti gli interni staccabili,senza paranaso,ed in piu gli manca il sotto gola.PREFERISCO UN ASTRO R E COSTA ANCHE MENO.
Comment
-
ah, s?? E dove?Originally posted by alfio colangeloma ragazzi buttate via i soldi cosi.un condor a 400euro.per quel prezzo mi prendo un corsair che e molto meglio.guardate in giri prima di comperare.
Il mondo ? pieno di fenomeni...virtuali!
Comment
-
il paranaso io l'ho aggiunto dopo e anche il sottogolaOriginally posted by alfio colangeloil shoey diabolick e bello.Pero non ha tutti gli interni staccabili,senza paranaso,ed in piu gli manca il sotto gola.PREFERISCO UN ASTRO R E COSTA ANCHE MENO.
Comment
-
se non credi 400euro corsair prova www.hobbyciufolo.ch hanno un corsair monocolore per quel prezzo.ciao
Comment
X

Comment