Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche tuta zona milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifiche tuta zona milano

    Ciao a tutti, qualcuno sa se in zona milano c'e' qualcuno che allarga o stringe tute? Dovrei far allargare la mia laguna seca sopra e farla stringere sotto.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Vai a chiasso da Stefano giudici della giudici racing ti fa tutto in fretta e al giusto prezzo
    Last edited by macio75; 09-02-15, 09:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh ci avevo pensato, ma dovrei andar fino a chiasso poi una volta pronta dovrei tornar a prenderla..
      Non c'e' nessuno piu' vicino?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gimoto a Cassano d'adda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by - sonnyred - View Post
          Gimoto a Cassano d'adda
          Gimoto non effettua questo servizio se son tute di altre marche.. mi ero gia' informato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova qui: XTR Operazione Extreme
            Mi hanno allargato la tuta e mi sono trovato bene, sia come lavoro che come prezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by posso1098 View Post
              Prova qui: XTR Operazione Extreme
              Mi hanno allargato la tuta e mi sono trovato bene, sia come lavoro che come prezzo.
              eh gia questo e' piu' vicino.. posso chiederti in quanto tempo ti hanno fatto il lavoro? Ti prendon loro le misure e te la modificano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macio75 View Post
                Vai a chiasso da Stefano giudici della giudici racing ti fa tutto in fretta e al giusto prezzo
                Lui abita a rovellasca zona saronno vedi se ti ? pi? comodo. Tranquillamente puoi passare una sera e fargli fare il tutto e in una settimana te la riconsegna. Io ho fatto cos? e mi sono trovato bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ema88 View Post
                  eh gia questo e' piu' vicino.. posso chiederti in quanto tempo ti hanno fatto il lavoro? Ti prendon loro le misure e te la modificano?
                  Mi sembra in un mese, per? era il periodo di giugno ed erano abbastanza presi.. Se riesci vai da loro con la tuta che ti consigliano quale modifica fare e ti prendono direttamente le misure mentre la indossi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macio75 View Post
                    Lui abita a rovellasca zona saronno vedi se ti ? pi? comodo. Tranquillamente puoi passare una sera e fargli fare il tutto e in una settimana te la riconsegna. Io ho fatto cos? e mi sono trovato bene
                    eh gia per me sarebbe meglio, provero' a scrivergli su facebook.. stefano giudici giusto? come costi sai dirmi qualcosa? giusto per farmi un idea..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si lo trovi come Stefano giudici....il prezzo dipende credo dalle ore impegnate per fare la modifica, ma ? un artigiano e non l'ho trovato caro. Digli pure che ha sentito macio sul forum e vedrai che ti tratta bene come al solito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prova a sentire anche gimoto....

                        Vorrei per? portare l'attenzione su una cosa...... ok fare modifiche ma occhio per il 95% delle modifiche la tuta va smontata e rimontata...

                        A volte ? come avere una porsche... e portarla al meccanico (senza nulla togliere) fiat... magari usa pezzi e attrezzi non perfetti..... (specialmente il filo in certi casi).. ocio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Prova a sentire anche gimoto....

                          Vorrei per? portare l'attenzione su una cosa...... ok fare modifiche ma occhio per il 95% delle modifiche la tuta va smontata e rimontata...

                          A volte ? come avere una porsche... e portarla al meccanico (senza nulla togliere) fiat... magari usa pezzi e attrezzi non perfetti..... (specialmente il filo in certi casi).. ocio...
                          Davide gimoto mi ha detto che non fanno lavori su tute di altre marche ma se volevo potevo andar da loro e veder se trovavo qualche tuta loro che poteva starmi.
                          Le mie son piccole modifiche, non la devo stringere e allargare di molto.
                          Avevo cmq sentito dainese prima di muovermi su altri canali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq per il momento ho sentito xtr, di serena toniolo, oggi la chiamo per un appuntamento.
                            E' la piu vicina a casa mia e ne parlano bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ema88 View Post
                              cmq per il momento ho sentito xtr, di serena toniolo, oggi la chiamo per un appuntamento.
                              E' la piu vicina a casa mia e ne parlano bene.
                              Ha allargato la mia tuta, lavora benissimo.
                              straconsigliata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X