Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane GPS 3X

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Starlane GPS 3X

    Sono disperato, il mio GPS 3X dopo che l'ho ripreso in mano a distanza di poco tempo non prnede pi? i giri, passo esattamente sopra al traguardo e niente, continua a cronometrare.

    Su 10 giri mi va bene se ne prende 1 o 2, con quello che ? costato ho un nervoso della madonna, anche perch? magari rischio di ammazzarmi per fare un giro, esco e vedo che il cronometro da completamente i numeri.

    E' alimentato con 10 batterie ricaricabili AA della Eneloop, quindi il voltaggio ? 12V, ho precedentemente provato con una batteria 9V e faceva uguale.

    Si sa del perch? di questo problema su questo GPS? Ho un amico che ha voluto il mio per lo stesso motivo...

  • Font Size
    #2
    Ora chiedo al boss di Starlane.. vedrai che ti risponde a breve.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok scusa ma non ho letto subito ed intanto ho mandato una mail in Starlane.

      Premetto che il GPS tra l'altro ? pure in garanzia, quindi non ? vecchio, mal ridotto o trattato male, costando 400€ l'ho sempre trattato come un oracolo!
      Last edited by mArCo1928; 13-02-15, 08:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        No ci mancherebbe.. hai fatto bene.... magari cmq. la risposta scritta anche qua.. fa comodo anche ad altri.... :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Marco, sai dirmi quante sessioni hai in totale se entri nel menu Analysis?

          Attendo tua informazione.

          Luca.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Skywalker View Post
            Ciao Marco, sai dirmi quante sessioni hai in totale se entri nel menu Analysis?

            Attendo tua informazione.

            Luca.
            Poche, 10 o anche meno, ed ho pure formattato la memoria per sicurezza, sia erase che format!

            Non sono di primo pelo con l'informatica quindi di ste cose son pratico.

            Premetto per? che la memoria non ? mai stata riempita sopra le 30 sessioni o poco pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, perfetto. Se hai adesso sessioni in memoria, prova a scaricarle, anche se non hanno i tempi i dati ci sono comunque, e poi da DigiRace MMX le esporti in formato SCS e ce le invii via email cos? verifichiamo i dati e possiamo darti indicazioni successive.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok, quando sono a casa lo faccio tempestivamente! Dopo le 17:00

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo devo aver formattato la memoria perch? ho il contaore ma non ho pi? le sessioni

                  Il bluetooth non c'? pi??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Skywalker non ti ho pi? sentito, inizio la stagione e ci risentiamo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mandagli un pm.... come memo della discussione casomai.. cmq. ti posso assicurare ce da buon bergamasco... skywalker lavoro 15 ore al giorno.. forse pi?... vedrai che adesso arriva.. :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Marco, scusa ma effettivamente stavo aspettando la sessione in email e, non ricevendo l'email pensavo non l'avessi ancora scaricata.

                        Se non hai sessioni in memoria, al momento, non abbiamo strumenti per individuare il possibile problema quindi ci sono due possibilit?.

                        1-Ci invii lo strumento e lo verifichiamo direttamente.

                        2-Come scrivi tu, inizi ad usarlo adesso che hai formattato la memoria e poi, se il problema non si ? risolto ci mandi le sessioni acquisite e le verifichiamo in modo da intervenire poi subito nelle direzione corretta.

                        Fammi sapere.
                        Ciao.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Skywalker, niente movit? 2015 da starlane? Niente di colorato o touch? :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Skywalker View Post
                            Ciao Marco, scusa ma effettivamente stavo aspettando la sessione in email e, non ricevendo l'email pensavo non l'avessi ancora scaricata.

                            Se non hai sessioni in memoria, al momento, non abbiamo strumenti per individuare il possibile problema quindi ci sono due possibilit?.

                            1-Ci invii lo strumento e lo verifichiamo direttamente.

                            2-Come scrivi tu, inizi ad usarlo adesso che hai formattato la memoria e poi, se il problema non si ? risolto ci mandi le sessioni acquisite e le verifichiamo in modo da intervenire poi subito nelle direzione corretta.

                            Fammi sapere.
                            Ciao.
                            Direi per la seconda, tra meno di 1 mese avr? la moto pronta e funzionante, appena ? il momento ci risentiamo!

                            Per? vorrei chiederti una cosa, perch? quando collego la mia chiavetta usb allo starlane quest'ultimo DA ACCESO, subisce un blocco del lampeggiamento dei "due punti" : in alto nel display dove c'? l'orologio?

                            Ho letto che dovrebbe comparire un men?...
                            Last edited by mArCo1928; 18-02-15, 12:48.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X