Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale ferma ruota da furgone/rampa pieghevole??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale ferma ruota da furgone/rampa pieghevole??

    Ciao ragazzi possiedo un nissan primastar ed ho il fondo in gomma leggermente morbido,stavo valutando di comprare un ferma ruota da furgone,ma nn posso fissarlo a terra,voi quale mi consigliate di valutare/acquistare in stabilit? e sicurezza,senza dover fissarlo a terra...??


    invece per le rampe quale mi consigliate di acquistare,che vanno bene, senza spendere un esagerazione..??

    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    CAVALLETTO MORSA BLOCCA MOTO RUOTA ANTERIORE TRASPORTO FURGONE | eBay

    RAMPA 500 KG MOTO SCOOTER PIEGHEVOLE ALLUMINIO CARICO SCARICO 2,3 MT | eBay

    Comment


    • Font Size
      #3
      il ferma ruota che hai linkato tu ce l hai? ? stabile la moto senza doverlo fissare a terra?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No Ster,io ho un carrello.Ti ho semplicemente linkato un prodotto che avrebbe potuto fare al caso tuo.
        In ogni caso sono dell'idea che la moto vada legata,quello ti servirebbe semplicemente per tenerla diritta in equilibrio .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao il tuo furgone ha la paratia tra abitacolo e cassone?

          Noi, sul nostro LT35 passolungo, abbiamo montato sulla paratia di divisione due belle sbarre di ferro a sezione quadrata alla distanza esatta di una ruota anteriore! Si mette appunto l'anteriore l? in mezzo e poi con due cinghie leghiamo i semimanubri al fondo del furgone (in diagonale) e via! Le moto non si muovono assolutamente!

          Poca spesa e tanta resa!

          Per la rampa, invece, ne abbiamo una molto simile a quella che ti ha postato Bipbip!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao io ho appena comprato questa rampa:
            Constands rampa di carico alluminio, max. 340 kg, pieghevole, per moto, scooter, quad, ATV
            ottima e ottimo prezzo.
            Come fermaruota ho preferito Bastef, presa a Verona:
            Pedana parcheggio anteriore - Bastef - produzione cavalletti moto - Produzione Cavalletti per moto,
            ? la seconda che compro, molto valida. Anche io ho un furgone dove metto anche due moto insieme

            Comment

            X
            Working...
            X