Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette ad attacco invertito?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saponette ad attacco invertito?

    sabato ho preso una tuta della Spyke, la Blaster per capirci, bella davvero ma ho scoperto che le saponette hanno l'attacco invertito....
    cio? di solito le mie saponette hanno la parte ruvida che si attacca alla parte morbida del velcro sulla tuta, invece questa tuta necessita di saponette che abbiano la parte morbida sulle stesse...

    ...mi sono spiegato?

    Io sta cosa proprio non la sapevo, quindi bisogna fare attenzione quando si acquistano le saponette, prima che arrivino con l'attacco identico alla parte che sta sulla tuta!

    Ma ? normale?

  • Font Size
    #2
    si alcune si ....... anche la BERIK usa le saponette invertite

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo la spyke usa quel sistema li. quindi quando compri le saponette nuove, o le prendi della spyke, oppure le devi prendere invertite.
      oppure comprare un adattatore, se cos? vogliamo cambiarlo. ? un ovale di velcro fatto apposta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche un tappezziere o un buon calzolaio pu? risolvere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma che puttanata!!! Cosa gli costa farlo uguale a tutto il mondo ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh...io c'ho una Spyke intera e le saponette so' "tradizionali"....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macio75 View Post
              Si ma che puttanata!!! Cosa gli costa farlo uguale a tutto il mondo ?
              Non ? una puttanata. .. io l'ho fatta fare di proposito con la parte ruvida sulla tuta.

              se la tuta la usi molto e cambi diverse saponette, succede che la parte col pelo sulla tuta non tiene pi? bene, e perdi le saponette in pista.

              Avendo invece la parte ruvida sulla tuta, questa non si rovina. Le saponette una volta finite le butti.

              per questo ? molto meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Luigi sta cosa non l'avevo valutata, forse perch? non sono uno che cambia spesso saponette... Cmq fateci sempre caso, si sa mai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilcex View Post
                  purtroppo la spyke usa quel sistema li. quindi quando compri le saponette nuove, o le prendi della spyke, oppure le devi prendere invertite.
                  oppure comprare un adattatore, se cos? vogliamo cambiarlo. ? un ovale di velcro fatto apposta
                  Dove si pu? trovare l'adattatore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lightech

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      Non ? una puttanata. .. io l'ho fatta fare di proposito con la parte ruvida sulla tuta.

                      se la tuta la usi molto e cambi diverse saponette, succede che la parte col pelo sulla tuta non tiene pi? bene, e perdi le saponette in pista.

                      Avendo invece la parte ruvida sulla tuta, questa non si rovina. Le saponette una volta finite le butti.

                      per questo ? molto meglio
                      Si, hai ragione...e penso sia proprio questo il motivo.
                      Il velcro "maschio" (duro) non si rovina mai, basta eventualmente spazzolarlo con un'apposita spazzola per pulirlo e torna nuovo.
                      La femmina (morbida) ? la parte che si rovina...irrimediabilmente: bisogna poi cambiarla per forza.
                      Molto pi? pratico avere la parte che tende a "mollare" sulla parte di consumo come la saponetta che una volta finita tanto la si butta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Dove si pu? trovare l'adattatore?
                        anche io ho questo problema con la tuta vecchia.....

                        se trovi l' adattatore fammi sapere PINZO.....

                        allora hai deciso di tornare a girare????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Dove si pu? trovare l'adattatore?
                          Un sarto

                          Oppure chiama serena XTR Operazione Extreme

                          E te lo fai fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche un mio amico ha la blaster e per risolvere ? andato in una merceria e si ? fatto fare un pezzo a due faccie solo con la parte morbida di modo da attaccarlo sulla tuta e poter usare le saponette tradizionali.
                            Ha speso si e no 5€

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bognagol View Post
                              Anche un mio amico ha la blaster e per risolvere ? andato in una merceria e si ? fatto fare un pezzo a due faccie solo con la parte morbida di modo da attaccarlo sulla tuta e poter usare le saponette tradizionali.
                              Ha speso si e no 5?
                              Minchia un genio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X