Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Knox Android mod. 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti Knox Android mod. 2015

    Quest'anno tester? questo nuovo guanto per me, ? tutto realizzato in pelle di canguro e adotta alcune soluzioni mirate e studiate solo per proteggere le nostre mani.

    Uso Alpinestars GP-Pro da diversi anni e li ho testati in diverse cadute, vediamo un p? come si comporteranno questi

    Qualcun'altro li usa?


  • Font Size
    #2
    Li ho da un paio di anni, e rispetto al modello 2015, mi sembrano identici.

    Sono una figata stratosferica

    Non li ho testati in una caduta, e spero di non farlo mai
    cmq sono i pi? comodi che ho provato, protettivi al massimo su polsi, palmi, dita....
    mi sembrano il meglio che c'? in giro

    Ti ci troverai benissimo

    Quanto li hai pagati ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luigiRR View Post
      Li ho da un paio di anni, e rispetto al modello 2015, mi sembrano identici.

      Sono una figata stratosferica

      Non li ho testati in una caduta, e spero di non farlo mai
      cmq sono i pi? comodi che ho provato, protettivi al massimo su polsi, palmi, dita....
      mi sembrano il meglio che c'? in giro

      Ti ci troverai benissimo

      Quanto li hai pagati ?
      Ottimo dai

      Io niente, li ho avuti tramite sponsorizzazione, per? se ti interessa (magari anche ad altri) ti metto in contatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        cos'? quel cavo che vedo sul polso? Fa parte dell'allacciatura?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Roby, indicazione del prezzo?

          Comment


          • Font Size
            #6