Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Knox Android mod. 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti Knox Android mod. 2015

    Quest'anno tester? questo nuovo guanto per me, ? tutto realizzato in pelle di canguro e adotta alcune soluzioni mirate e studiate solo per proteggere le nostre mani.

    Uso Alpinestars GP-Pro da diversi anni e li ho testati in diverse cadute, vediamo un p? come si comporteranno questi

    Qualcun'altro li usa?


  • Font Size
    #2
    Li ho da un paio di anni, e rispetto al modello 2015, mi sembrano identici.

    Sono una figata stratosferica

    Non li ho testati in una caduta, e spero di non farlo mai
    cmq sono i pi? comodi che ho provato, protettivi al massimo su polsi, palmi, dita....
    mi sembrano il meglio che c'? in giro

    Ti ci troverai benissimo

    Quanto li hai pagati ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luigiRR View Post
      Li ho da un paio di anni, e rispetto al modello 2015, mi sembrano identici.

      Sono una figata stratosferica

      Non li ho testati in una caduta, e spero di non farlo mai
      cmq sono i pi? comodi che ho provato, protettivi al massimo su polsi, palmi, dita....
      mi sembrano il meglio che c'? in giro

      Ti ci troverai benissimo

      Quanto li hai pagati ?
      Ottimo dai

      Io niente, li ho avuti tramite sponsorizzazione, per? se ti interessa (magari anche ad altri) ti metto in contatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        cos'? quel cavo che vedo sul polso? Fa parte dell'allacciatura?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Roby, indicazione del prezzo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Li ho, ottimi guanti. protettivi e sicuri. La pelle di canguro si sente e sono comodissimi. Con la chiusura a boa e le imbottiture sul polso danno un senso di sicurezza che non trovi su altri guanti.
            Ci ho fatto 3 cadute, di cui una ho strisciato con i palmi e gli slide hanno fatto il loro lavoro. Nessun danno:1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peppotto View Post
              cos'? quel cavo che vedo sul polso? Fa parte dell'allacciatura?
              Originally posted by Peppotto View Post
              Roby, indicazione del prezzo?
              Peppo ti ha risposto Renzo, ? il sistema di chiusura millimetrica in modo che i muscoli quando sono gonfi, i guanti non stringano su di essi.
              Sotto inotre c'? un eleastico che facilita questa cosa.

              Il prezzo onestamente non ricordo, se ti interessa ti metto in contatto col venditore

              Originally posted by renzo18 View Post
              Li ho, ottimi guanti. protettivi e sicuri. La pelle di canguro si sente e sono comodissimi. Con la chiusura a boa e le imbottiture sul polso danno un senso di sicurezza che non trovi su altri guanti.
              Ci ho fatto 3 cadute, di cui una ho strisciato con i palmi e gli slide hanno fatto il loro lavoro. Nessun danno:1:
              Bene, questa ? una valida risposta

              Comment


              • Font Size
                #8
                socio sono i miei bianchi/blu....forse non ci hai fatto caso quando ci siamo visti

                io sono contento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  li ho anch'io modello vecchio presi a inizio 2013.. comodi sono comodi anche se stando fermi per molto tempo si induriscono un sacco..ma basta usarli un po' e tornano a posto..l'unica cosa ? che a prima vista alcuni dettagli sembrano approssimativi,non so se sui modelli successivi hanno migliorato e se ? solo un'impressione mia...li pagai 140€ circa mi pare..se dovessi cambiarli per? penso che proverei i gp pro/tech (anche ho anche tuta,sottotuta e stivali e mi trovo benissimo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gt98 View Post
                    socio sono i miei bianchi/blu....forse non ci hai fatto caso quando ci siamo visti

                    io sono contento
                    Non ci avevo fatto caso Albert

                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    li ho anch'io modello vecchio presi a inizio 2013.. comodi sono comodi anche se stando fermi per molto tempo si induriscono un sacco..ma basta usarli un po' e tornano a posto..l'unica cosa ? che a prima vista alcuni dettagli sembrano approssimativi,non so se sui modelli successivi hanno migliorato e se ? solo un'impressione mia...li pagai 140? circa mi pare..se dovessi cambiarli per? penso che proverei i gp pro/tech (anche ho anche tuta,sottotuta e stivali e mi trovo benissimo)
                    B? il canguro ? importantissimo idratarlo, pi? gli si da crema e meglio ?, specialmente se si bagna.
                    Grazie anche per la tua opinione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      li ho anch'io modello vecchio presi a inizio 2013.. comodi sono comodi anche se stando fermi per molto tempo si induriscono un sacco..ma basta usarli un po' e tornano a posto..l'unica cosa ? che a prima vista alcuni dettagli sembrano approssimativi,non so se sui modelli successivi hanno migliorato e se ? solo un'impressione mia...li pagai 140? circa mi pare..se dovessi cambiarli per? penso che proverei i gp pro/tech (anche ho anche tuta,sottotuta e stivali e mi trovo benissimo)
                      Abituato ai Knox, i Gp pro/ttech li butterai nel cesso
                      sono scomodissimi, anche se come protezione mi sembrano gli unici al pari di Knox.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dici? Diciamo che sono i miei primi guanti quindi non ho metro di paragone.. Che sono comodi per? l'ho notato subito altro cosuccia si rovinano abb facilmente sui palmi




                        Inviato col mio super galaxy nexus
                        Last edited by SUPERALEX; 17-03-15, 17:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Dici? Diciamo che sono i miei primi guanti quindi non ho metro di paragone.. Che sono comodi per? l'ho notato subito altro cosuccia si rovinano abb


                          Inviato col mio super galaxy nexus
                          si dico! se vai a provarli in un negozio, li rimetti via schifato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono gi? al secondo paio, non li cambio per niente al mondo, una volta provati tutto il resto sembra di essere a mani nude, in un primo momento mi stringevano sul mignolo, con l'uso tutto perfetto, una scivolata e gli slider sul palmo e le protezioni laterali hanno fatto il loro lavoro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Portandoli qualche mezzora in casa ho trovato il pollice un p? troppo unito, ma devo ancora tenerli un p? indosso e soprattutto usarli in moto.

                              Se mi ricordo stasera vi faccio una foto al nuovo palmo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X