Ragazzi visto che leggendo qua e l? di michelin un'idea me la sono fatta di come sono , pregi e difetti, durata e regolazioni da fare( da passaggio a mezteler ) delle bridgestone non trovo una mazza di recensione....ma possibile che nessuno proprio le usa...conoscevo un ragazzo che faceva il civ con un gixxer 1000 2011 preparazione stock peppo russo ( 57 di passo al muggio ) che montava queste gomme con post 200/60 e che mi diceva che queste sono gomme serie ma la gente continua a preferire altre case
......quindi visto che anche io sto cercando una gomma che non mi faccia tribulare con le mescole e che duri un po di pi?, spero che qualcun di voi mi illumini a riguardo e che mi consigli secondo la propria esperienza quale sarebbe meglio, per i prezzi le trovo a 300 nuove tutte e due non so se ? un buon prezzo ma di quello me ne occuper? dopo ora voglio capire
....
soprattutto per le bridgetone
......quindi visto che anche io sto cercando una gomma che non mi faccia tribulare con le mescole e che duri un po di pi?, spero che qualcun di voi mi illumini a riguardo e che mi consigli secondo la propria esperienza quale sarebbe meglio, per i prezzi le trovo a 300 nuove tutte e due non so se ? un buon prezzo ma di quello me ne occuper? dopo ora voglio capire
....

Comment