Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono da cellulare (Cordara)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crono da cellulare (Cordara)

    Qualcuno mi s? dire che app sta usando Cordara per rilevare i tempi col cellulare?


  • Font Size
    #2
    Non ? che ? la app per interfacciarsi con la moto come yamaha?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? l'app aprilia che si interfaccia con gli smartphone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Qualcuno mi s? dire che app sta usando Cordara per rilevare i tempi col cellulare?

        Sta volta ti tocca comprarla la Priglia

        Comment


        • Font Size
          #5
          In ogni caso, c'? l'App gratuita RaceChrono per trasformare lo smartphone in un bel cronometro (almeno per Android)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by avvonico View Post
            In ogni caso, c'? l'App gratuita RaceChrono per trasformare lo smartphone in un bel cronometro (almeno per Android)
            Ma sai che ho letto che non ? pi? gratuito.?
            Potrei sbagliarmi ma dai commenti presenti sull app store Google mi pare di aver letto che la versione completa ora si paga...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hotslider View Post
              Sta volta ti tocca comprarla la Priglia
              Mi sa di s?, che figata :supercool:

              Comment


              • Font Size
                #8
                ......... Doppio
                Last edited by Pinzo™; 16-04-15, 06:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilcex View Post
                  ? l'app aprilia che si interfaccia con gli smartphone
                  Bella, ma ? installata sulla moto o va scaricata sul cell?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Ma sai che ho letto che non ? pi? gratuito.?
                    Potrei sbagliarmi ma dai commenti presenti sull app store Google mi pare di aver letto che la versione completa ora si paga...

                    Io l'ho scaricata la versione base(gratuita) ed e' molto precisa, fatto un raffronto con un gpt a infrarossi(che dovrebbe essere preciso) e alla fine della giornata indicava lo stesso tempo al centesimo!
                    In pi? ti da ideal lap, velocita' max, traiettorie diciamo che ci puoi giorare un po senza alcun costo!
                    Quello di aprilia e' un altra cosa ancora mi pare puoi settare anche il tc in base alle curve del circuito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Ma sai che ho letto che non ? pi? gratuito.?
                      Potrei sbagliarmi ma dai commenti presenti sull app store Google mi pare di aver letto che la versione completa ora si paga...
                      Se hai Android non vedo comunque troppi problemi per averla gratuita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Io l'ho scaricata la versione base(gratuita) ed e' molto precisa, fatto un raffronto con un gpt a infrarossi(che dovrebbe essere preciso) e alla fine della giornata indicava lo stesso tempo al centesimo!
                        In pi? ti da ideal lap, velocita' max, traiettorie diciamo che ci puoi giorare un po senza alcun costo!
                        Quello di aprilia e' un altra cosa ancora mi pare puoi settare anche il tc in base alle curve del circuito!
                        Ciao Paolo, ho installato sul mio Sony Xperia T3 il RaceChrono stamattina.
                        I circuiti da dove li scarico visto che di default non ne ha...?

                        Come antenna GPS usi quella integrata del cellulare o ne hai comprata una a parte da mettere sulla moto?

                        Fissaggio cellulare alla moto, come hai fatto ?

                        Scusa se ti chiedo tutte queste cose, ma se riesco ad utilizzare il cell vendo il mio chrono che ? un po' ingombrante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Ma sai che ho letto che non ? pi? gratuito.?
                          Potrei sbagliarmi ma dai commenti presenti sull app store Google mi pare di aver letto che la versione completa ora si paga...

                          C'? la versione gratuita che ? gi? pi? che sufficiente; la versione Pro costa circa 18 ?. e, sostanzialmente, consente la possibilit? aggiuntiva di girare anche filmati e condividerli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            trovati i circuiti italiani da scaricare e caricare

                            RaceChrono - Track library

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by avvonico View Post
                              C'? la versione gratuita che ? gi? pi? che sufficiente; la versione Pro costa circa 18 ?. e, sostanzialmente, consente la possibilit? aggiuntiva di girare anche filmati e condividerli
                              ah beh, allora non mi interessa, mi basta prendere i tempi...

                              sai se serve obbligatoriamente un ricevitore GPS bluetooh aggiuntivo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X