Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette in cuoio.pareri.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    saponette in cuoio.pareri.

    Salve. Ho visto in pista che qualcuno usa queste saponette. Vorrei sapere da chi le usa se ci sono pregi ho difetti. Siccome non ne ho viste gran che.

  • Font Size
    #2
    La rottura di maroni ? che fanno molto attrito, quindi ti frenano il ginocchio e di istinto lo sollevi consumando meno le saponette...

    Va bene per quelli abituati a tenere gi? il ginocchio e consumare due saponette al giorno, cos? imparano ad alzare un po il ginocchio e consumare di meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luigiRR View Post
      La rottura di maroni ? che fanno molto attrito, quindi ti frenano il ginocchio e di istinto lo sollevi consumando meno le saponette...

      Va bene per quelli abituati a tenere gi? il ginocchio e consumare due saponette al giorno, cos? imparano ad alzare un po il ginocchio e consumare di meno

      Confermo non scorrono.....per me non sono comode....belle da vedere ma non pratiche....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok. Grazie una volta le aveva messe un mio amico ma gli si era scollata una parte. E mi disse che erano pi? silenziose .ma poi le mise da parte.effettivamente pi? uno gira e meno consuma anch'io una volta cercavo il ginocchio ad ogni curva .e adesso ? un bel po che non le cambio tendo ad alzare leggermente quando sento raschiare. Quindi continuo con quelle che ho gi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le usavo.... si consumavano meno.. poi vabb? dipende se sfiori o premi...

          Ma ? una cosa un p? a gusto diciamo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi ricordo il mitico Colin Edw l'unico nel mondiale Sbk che le usava col VtrSp....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh diciamo che una volte premevo adesso sfioro

              Comment


              • Font Size
                #8
                le ho ma non le uso, non mi piaciono..troppo attrito

                Comment

                X
                Working...
                X