Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con 32 giga...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Con 32 giga...

    ...quanto ci fate con la action cam? cio? quanto dura una microSD di quella capienza considerando che devo registrare in Full HD 1080 ?

  • Font Size
    #2
    la cam ? una Nilox F60 Evo, dite che con 32 giga ci faccio tanta roba?

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa secondo voi va bene?

      Kingston Scheda microSDHC/SDXC - Classe 10 UHS-I, 32GB Velocit? Minima di 10 MB/s con Adattatore SD: Amazon.it: Informatica

      Comment


      • Font Size
        #4
        questa da 64 giga con adattatore mi sembra costi poco?

        64GB QUMOX Scheda memoria Micro SD Class 10 UHS-I da 64 GB ad alta velocit? Velocit? di scrittura 20 MB / s Velocit? di lettura fino a 40MB / S: Amazon.it: Informatica

        Comment


        • Font Size
          #5
          qumox ? uno dei produttori/distributori delle tanto famose sj4000 (le cloni delle go pro), ma non ho mai provato le loro SD

          nelle mie fotocamere ho sempre usato Sandisk, una sola volta ho preso una Trascend 32gb e mi si ? bruciata dopo una estate. in alternativa una marca di qualit? ? Lexar, ne ho comprata una proprio 2 giorni fa per una videocamera di un parente.



          se hai gi? una sd prova a registrare 1 minuto anche a vuoto (ovviamente non schermo nero) e vedere quanto pesa il file, per poi farti un'idea di quanti minuti puoi registrare (es. 1 minuto 50mb, 10 min. 500mb, 200 min. 10gb circa)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova a dare un'occhiata alla velocit?, secondo me fattore MOLTO importante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qual ? la velocit? minima indice di buona qualit??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cerca almeno una scheda in classe 10, possibilmente UHS-I
                Per farti un esempio, la qumox che hai postato ? si UHS-I, ma ha 40mb/s in lettura e 20 in scrittura, mentre la lexar ha 90mb/s in lettura e non so quanto in scrittura, non ricordo. Quindi occhio a questi valori, ma comunque non scendere sotto lo standard della classe 10. Per esperienza diretta ho provato a registrare con una reflex in full HD con una scheda classe 4 e il video di interrompeva ogni tanto, in classe 10 UHS-I nessun problema!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottimo grazie ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marioz View Post
                    Cerca almeno una scheda in classe 10, possibilmente UHS-I
                    Per farti un esempio, la qumox che hai postato ? si UHS-I, ma ha 40mb/s in lettura e 20 in scrittura, mentre la lexar ha 90mb/s in lettura e non so quanto in scrittura, non ricordo. Quindi occhio a questi valori, ma comunque non scendere sotto lo standard della classe 10. Per esperienza diretta ho provato a registrare con una reflex in full HD con una scheda classe 4 e il video di interrompeva ogni tanto, in classe 10 UHS-I nessun problema!
                    Esattamente!!
                    Io la prenderei almeno in classe 10...dietro alla confezione vedi il simbolo (che poi ? il numero della classe "cerchiato") della SD

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      valuta una di queste Schede SD consigliate sono per la gopro ma vanno bene anche sulla nostra ;-)

                      se la sd ? lenta la video camera rischia di registrarti male o di corromperti il file....

                      io nella mia f60 evo ho la lexar 633x e va a bomba da 32gb

                      un filmato da 15-20 min ? sui 4gb di peso a 1080p 60fps
                      Last edited by dadeR6; 18-04-15, 11:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma si... dipende dall'utilizzo che se ne fa... ma solitamente si scarica prima la batteria.. che riempire 32 GB!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          classe 10, capito!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X