Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Personalizzazione tuta senza PATCH

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Personalizzazione tuta senza PATCH

    Ciao, oggi volevo mettervi a conoscenza di una piccola ma interessante realt? italiana...

    Se volete personalizzare la vostra bella tuta con il nome/nickname, loghi e quant'altro, ma non volete usare le patch da cucire o da incollare, allora potete rivolgervi a Filippo a Parma !!!

    Io ho fatto fare le due scritte DAIDEGAS.IT sugli avambracci della mia tuta; posso dire che il lavoro ? fatto da un vero grafico professionista, molto bravo oltre che simpatico e cortese, sembra che le scritte siano uscite dalla fabbrica stessa della Spyke!



    Filippo utilizza un particolare inchiostro, da scegliere nel colore che pi? vi piace e che meglio si abbina ai colori della tuta, che non va minimamente ad intaccare la resistenza della pelle.

    Dopo la completa asciugatura, la parte trattata pu? essere pulita come avete sempre fatto.

    La qualit? del lavoro ? proporzionale alla qualit? della pelle utilizzata per la vostra tuta, ovvero sia pi? la pelle ? liscia, pi? la scritta apparir? uniforme e priva di micro sbavature.

    Qui Filippo, mentre mi consegna la tuta! :tnx:

    Last edited by Pinzo™; 08-05-15, 18:41.

  • Font Size
    #2
    Interessante questa cosa..
    Ma ? ha un negozio oppure fa da privato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, ? un grafico di Parma, ditta individuale...

      per chi fosse interessato questa ? la sua mail, dategli il tempo di rispondere per?:

      info@gitierre.com

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando ero a Parma ha fatto un sacco di materiale per me... anche la tuta di stradivari l'aveva fatta lui...

        Oltre ad essere pi? veloce ed economico.... non ? da sottovalutare il discorso che non scuce e ricuce nulla.. lascia il capo come ? uscito dalla casa produttrice.


        Cmq. ? iscritto.... http://www.daidegasforum.com/forum/p...iao-tutti.html



        Poi trovo qualche foto dove si veda meglio la tuta....
        Last edited by mito22; 09-05-15, 06:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco qua Filippo con una delle tute che mi aveva personalizzato..











          Last edited by mito22; 09-05-15, 12:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come prezzi com'??
            Io vado spesso a Parma, essendo la mia fidanzata di li, e quindi mi sarebbe molto comodo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende, quanto costerebbe una patch delle dimensioni di un avambraccio e che inevitabilmente devi attaccare tramite cucitura?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gray-fox View Post
                Come prezzi com'??
                Io vado spesso a Parma, essendo la mia fidanzata di li, e quindi mi sarebbe molto comodo!
                Mandagli una email e senti.. cmq. molto pi? economico di chi scuce, cuce e menate varie.... in pi? MOLTO pi? veloce....


                Il font DAIDEGAS se volete lo ha gi?! :1:
                Last edited by mito22; 10-05-15, 07:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esatto, non vedo l'ora di farmi fare la D-AIR, quando la prender? !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bello, grazie della dritta Pinzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ditegli che siete di DDG.. che vi faccia bene....

                      Se volete ovviamente ha gi? le maschere per fare le scritte DAIDEGAS.IT!

                      Altre due foto della mia...



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        esatto, non vedo l'ora di farmi fare la D-AIR, quando la prender? !
                        Quoto

                        Comunque ok, le scritte DDG le sa fare bene vedo
                        Avete foto di altri lavori pi? "colorati" tipo nomi o sponsor tanto per capire come vengono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Quoto
                          Comunque ok, le scritte DDG le sa fare bene vedo
                          Avete foto di altri lavori pi? "colorati" tipo nomi o sponsor tanto per capire come vengono?
                          Se ce le ha, solo Davide credo...
                          Volevo ribadire comunque che la qualit? delle scritte dipende fondamentalmente dal tipo di "corrugamento" pelle utilizzata per la tuta, oggi se mi ricordo faccio una foto ravvicinata della scritta DAIDEGAS.IT fatta sull'avambraccio della mia Spyke, per farvi capire cosa intendo...
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si io ho qualcosa ma dovrei cercare le tute... per capirci.. su una tuta azzurra mi ero fatto mettere le scritte giallo fluo...

                            Dimitri.. mandagli una email no?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X