Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze RX7 Vs Chaser V

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze RX7 Vs Chaser V

    esperti:

    come da titolo, che differenze ci sono tra I due Arai sopracitati ?

    Mi piacciono troppo I colori di Giuliano e lo fanno - se non ho visto male - Sono in Chaser V

    grazie

  • Font Size
    #2
    nessuno ?? impossibile dai, datemi una mano pls

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono due caschi pensati per uso diverso: uno ? pensato per un utilizzo racing (RX7) l'altro invece per un uso stradale (Chaser V).
      Ognuno poi ha i pro e contro: RX7 sar? pi? aerato, il Chaser pi? silenzioso..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rx7 solo per la pista,chaser un po' per tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie, andr? a provarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Miki 111 View Post
            Rx7 solo per la pista,chaser un po' per tutto
            A dire la verit? uso l'RX7 GP per strada e non ho alcun problema di rumore specifico. Certo, non sar? silenziosissimo, ma se uno non vuole sentore rumori si prende una Panda e non una moto da corsa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tt si pu? fare,ovvio,per? se l'uso ? solo strada nn vedo il senso di spendere di pi? per un casco racing....poi ognuno fa come meglio crede

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Miki 111 View Post
                Tt si pu? fare,ovvio,per? se l'uso ? solo strada nn vedo il senso di spendere di pi? per un casco racing....poi ognuno fa come meglio crede
                Anch'io sono uno di quelli che usa l'RX7 (sia GP che Corsair) in strada.
                Oltre alla calzata/comfort davvero unici (ma la cosa ? soggettiva!!) godo particolarmente l'aerazione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  Tt si pu? fare,ovvio,per? se l'uso ? solo strada nn vedo il senso di spendere di pi? per un casco racing....poi ognuno fa come meglio crede
                  Perch? allora con questo ragionamento non si dovrebbe prendere il top di gamma di nessuna marca, perch? tutti i top sono fatti specificamente per la pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma infatti ognuno fa quello che vuole.....io ho provato e mi trovo meglio col chaser in strada....posso o devo dire che l'rx7 ? per forza migliore perch? costa di pi?? adesso ho un viper gt che trovo ottimo per qualsiasi uso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque hanno presentato il nuovo RX7V (rx7x in giappone).
                      in uscita a luglio
                      Arai RX-7V - Accessori - Moto.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        CHASER
                        casco stradale della gamma ARAI con interni pi? morbidi e disegno di calotta interno pi? ampio per favorire il comfort
                        unica presa d'aria superiore + quella di mentoniera con due estrattori di calore (superiore ed inferiore)
                        profilatura aerodinamica meno esasperata

                        RX-7 GP
                        casco pista linea ARAI quindi con profilatura pi? curata e studiata per le alte velocit?. maggiore ventilazione rispetto al CHASER V per la presenza sulla calotta superiore di due prese aria profilate in aggiunta alla centrale.
                        spoiler posteriore di regolazione del flusso per avere maggiore stabilit?.
                        interni pi? rigidi e con minore cedevolezza per rendere il casco pi? stabile
                        anche lo spazio visivo (in profondit? ed in larghezza) ? maggiore nel GP rispetto al CHASER V

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X