Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Arlen ness LS1-9683-AN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta Arlen ness LS1-9683-AN

    Ciao
    Ho trovato in offerta questa tuta, inzialmente ero orientato sull'alpinestars motegi, ma ho trovato questa a poco prezzo; purtroppo su internet ho trovato ben poco e vorrei chiedere a voi cosa ne pensate di arlen ness ed in particolare se conoscete questo modello.
    La userei in estate (mi sembra di capire sia traforata) su strada e per quelle poche volte che andr? in pista...cosa ne dite?


  • Font Size
    #2
    Sono ben fatte all'esterno come all'interno... io ho una Ergo ed ? quasi ai livelli di Dainese o Alpinestars... peccato aver ciccato completamente la taglia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, infatti per i pochi commenti trovati su internet ho trovato pareri positivi.
      Per ciccato taglia intendi che questa marca veste diversa da altre?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo non saprei... ho acquistato una 52 e sono alto 1.88m per 87kg facendomi consigliare dal commesso di Union Bike. Fino a quando avevo una moto con posizione piuttosto "seduta" (KTM SD990) mi ci trovavo bene. Ora che sono pi? raccolto sento il tratto posteriore (quello sulla schiena per intenderci) tirarmi indietro le spalle col risultato che fatico molto a guidare...
        Per il resto proprio nulla da dire; le trovo anche molto belle esteticamente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok grazie delle spieghe
          Infatti prima ho chiesto al venditore se potevo rispedirla nel caso non mi andasse bene, visto che quel prezzo l'ho trovato solo online, vediamo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            entry level della linea ARLEN
            non ? male sia come finiture che come concia pellame.
            buona traforatura anche se non eccessiva
            come tutte le ARLEN NESS veste un p? piccolo di gambe ma abbastanza ampia di spalle
            rispetto alla MOTEGI sei sullo stesso piano tecnico anche se la MOTEGI ? pi? forata (considera per? che in generale la MOTEGI veste pi? ampio di busto e gambe)

            Comment

            X
            Working...
            X