Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tuta mtech , spidi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info tuta mtech , spidi

    Buona sera ragazzi volevo chiedervi dovendo scegliere tra una mtech nkp ed una spidi track Wind pro quale prendereste? Ovviamente ipotizzando andassero entrambe bene .
    Mi ispirano entrambe ed ho sentito parlare davvero bene della mtech nkp soprattutto del tipo di pelle .
    Aspetto vostri consigli di chi le ha provate magari
    Ah diciamo trovate allo stesso prezzo qui da me

  • Font Size
    #2
    non conosco la Spidi quindi non la commento, conosco molto bene invece la NKP poich? la uso in pista dal 2009 e nonostante i 2 voli, uno alla san donato e uno a Cremona, ancora tiene duro certo ormai ? ora di sostituirla, per? mi spiacer? non poco, ? molto comoda, ottimamente traforata e quindi in estate si sta bene, direi una ottima tuta, se trovi la taglia giusta per te non esitare a prenderla!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho una nkp nuova di zecca provata e mai indossata in moto tg 50 rossa e nera vendo a euro 300 se interessato mando poi foto dettagliate ripeto nuova .

      Comment


      • Font Size
        #4
        io spero che la nkp negli anni sia migliorata notevolmente perch? le prime erano veramente assurde, ad un amico si apr? ovunque con una scivolata e non ? l'unico che ho sentito.
        per? si parla ancora della vecchia mtech che poi dovevano essere quelle fatte bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma esistono ancora le mtech? Io ho la wind pro,e a parte il peso un po' altino,ne posso solo parlar bene,sia come confort che resistenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            io dal 2009 fino a quest anno ho avuto m tech, han tenuto piu che bene a due bei voli al muggio ed era ancora abbastanza intera.... mai avuto un problema, molto comoda e ance bella da vedere a mio parere....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sempre pi? indeciso perch? purtroppo ho sentito anche io di alcune npk che si sono aperte con nulla . Quella che dovrei prendere io sarebbe la prima non quella evo.
              Miki 111 come ti trovi nei movimenti in sella con la track Wind pro?
              ? abbastanza traforata ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by manursv4 View Post
                Sempre pi? indeciso perch? purtroppo ho sentito anche io di alcune npk che si sono aperte con nulla . Quella che dovrei prendere io sarebbe la prima non quella evo.
                Miki 111 come ti trovi nei movimenti in sella con la track Wind pro?
                ? abbastanza traforata ?
                io parlavo della EVO, del modello precedente non ne so nulla quindi non tener conto delle mie impressioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La mia acquistata da canella moto ? appunto una evo tuta fatta benissimo molto bella e come prima impressione anche leggera e traforata vendo causa cambio moto da ducati a yamaha r1m

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho una spidi gp wind pro ...modello di qualche anno fa e mi trovo bene, in effetti ? un po' pesa ma ? abbastanza traforata, la resistenza all'abrasione ? buona: l'asfalto del mugello (poggio secco ) le ha fatto perdere un po' di colore ma non ha intaccato minimamente le cuciture. Peccato che non abbia la fodera asportabile e che la fodera nei polpacci sia un po' lente e tenda ad impigliarsi nei piedi quando la indossi (la stessa cosa mi succedeva anche con la spidi divisibile che avevo prima).
                    Per dirla tutta io non mo ero trovato male nemmeno con la spyke blaster che avevo prima, una tuta onesta, con meno pelle della spidi (per esempio sui polpacci o al cavallo) ma comoda e areata e molto pi? economica di questa, che avevo venduto solo per un incremento di kg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by manursv4 View Post
                      Sempre pi? indeciso perch? purtroppo ho sentito anche io di alcune npk che si sono aperte con nulla . Quella che dovrei prendere io sarebbe la prima non quella evo.
                      Miki 111 come ti trovi nei movimenti in sella con la track Wind pro?
                      ? abbastanza traforata ?
                      sar? che ce l'ho dA qualche anno,quindi si ? ben smollata,ma mi muovo come nn l'avessi,se fosse leggera come le vircos che hanno dei miei amici sarebbe perfetta...poi ha la borraccia che quando mi dilettavo nelle gare di endurance veniva molto comoda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tra wind pro SPIDI e NKP (normale o EVO) prendi sicuramente la NKP
                        A livello tecnico la differenza ? molta.
                        La NKP presenta infatti maggiori inserti elasticizzati e un impiego pi? ampio di parti a soffietto che permettono una migliore libert? di movimento in sella. Sfrutti inoltro la particolare tipologia di concia che aveva ideato il gruppo mastrotto al fine di rendere morbido il pellama bovino simulando cos? quello in canguro.
                        La NKP era il top gamma MTECH mentre la WIND PRO era una tuta adatta ad un uso misto strada-pista quindi meno tecnica (al tempo dell'uscita di questo modello il tog gamma era ancora la R-COURSE per la linea bovino o la KANGAROO per il canguro)
                        entrmabe sono comunque modelli di 4 anni fa circa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aspetta io parlo della track Wind pro che ? uscita a fine 2011 , la nkp non evo credo uscita di produzione nel 2009 .
                          Il fatto della concia lo so solo che per la vecchia ho sentito da parecchi che si ? aperta con poco non vorrei rischiare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la TRACK ? un modello diverso...quello lo puoi paragonare tranquillamente alla NKP...sia come finiture che come livello tecnico. direi che a questo punto l'unica discriminante rimane la vestibilit?.
                            la track ? disegnata dallo stilista nuovo di SPIDI quindi presenta vestibilit? diversa dai modelli precedenti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X